Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/softw...lia_14945.html

Offerto a 4,99€ con la prima settimana di prova gratuita, il servizio OTT di Apple offre al momento solo produzioni originali come "See" con Jason Momoa, disponibili con qualità fino al 4K e HDR Dolby Vision su device tvOS/iOS/macOS, smart TV, Roku TV, Fire TV e web browser

Click sul link per visualizzare la notizia.

Salve ma...... io credevo che nell’abbonamento Apple Tv + si vedessero poi inclusi gratuitamente tutti i film del catalogo.. invece no, continuano ad essere a pagamento! Ma solo io non avevo capito? Ma che senso ha allora??

Facendo l'abbonamento (5 € al mese) puoi vedere tutte le produzioni apple originals (che per ora sono quelle elencate nell'articolo). Poi c'è tutta la parte on demand (come prima).

Quello che propongono vale 5 € al mese? Ognuno ha i suoi gusti e fa le sue scelte. Partono con un prezzo abbastanza di attacco in un segmento che vede già dei grossi player in campo (netflix e prime tanto per citarne un paio). Non sarà facile farsi largo...e la scelta di includere solo le produzioni originali senza fare accordi con altri per ampliare il catalogo è sicuramente ardita.

ma voi riuscite a venderlo tramite browser? ho provato su diversi PC con Firefox, opera,Edge e chrome ma, una volta eseguito l'accesso, non riesco a vedere l'episodio, schermata nera con il simbolino del play e la barra ma anche se clicco 100 volte non parte nulla.
    Se lo guardo su iphone tutto ok invece (anche dolby vision e atmos) ma vedere un film o una serie sullo smartphone mi fa ridere...
    purtroppo hanno cambiato anche airplay e la nuova versione non è compatibile con nulla di quello che ho in casa con diagonale sopra i 13"
    Avete riscontrato anche voi quersti probelmi guardandolo dal sito apple?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •