Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/14348.html

Secondo trailer ufficiale dello spin-off di Fast & Furious Hobbs & Shaw in programmazione a partire dall'8 agosto

Click sul link per visualizzare la notizia.

l'azione è garantita!

immagino si debba spegnere il cervello e dare spazio ad occhi ed orecchie

Ma sì stazza, questi film son belli per questo: azione a più non posso ed effetti audio e video a palla! Più che sospensione dell'incredulità, c'è proprio il ban dell'incredulità per due ore… Se si inizia a ragionare sul film è finita, vanno guardati, goduti e stop. Almeno, io la penso così…
    E poi le scenette al testosterone fra Hobbs e Shaw mi fanno piegare in due… tipo quando in FF8 dopo uno scambio di battute Hobbs gli dice che gli manderà i denti così in fondo alla gola che dovrà ficcarsi uno spazzolino nel c... per lavarseli… e poi entrambi scoppiano a ridere…
    Ultima modifica di thegladiator; 19-04-2019 alle 10:24
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Certo e ti devo dire che non mi dispiace proprio staccare il cervello per un paio d'ore, cercando solo l'intrattenimento.
    Poi sono due attori simpatici già di loro

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    E poi le scenette al testosterone fra Hobbs e Shaw mi fanno piegare in due… tipo quando in FF8 dopo uno scambio di battute Hobbs gli dice che gli manderà i denti così in fondo alla gola che dovrà ficcarsi uno spazzolino nel c... per lavarseli… e poi entrambi scoppiano a ridere…
    Quella sembra una scena mutuata paro paro da Gunny con Clint Eastwood, presente ?
    https://www.comingsoon.it/film/gunny/37244/scheda/

E dato il calibro della boiata credo si siano messi a ridere proprio durante la recitazione e che abbiano tenuto la scena così come è .... una sorta di auto-macchietta ..... ci stava alla grande !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

facciamo suonare i nostri impianti
    Tv: 50vt60 Panasonic - 42lm660 LG - 55u8b Hisense
    Vpr: Hw65es Sony Telo Vpr: Black Diamond 118"
    Home Theatre: Sintoamplificatore Denon AVR-X2200W - Casse HT: 7.1 Q Acoustics 3050 pack + surround satellite Onkyo
    Playstation 4 pro - Decoder Sky Q black - Hard disk di rete WD 3 Tb - Nas Asustore 4 Tb

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •