Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12784.html

L'atteso firmware per la compatibilità HLG è disponibile per i televisori LCD 4K DX900, DX800, DX780/DX750, attualmente installabile solo in modalità manuale

Click sul link per visualizzare la notizia.

sul sito, l'elenco dei tv è ben più ampio
    ad esempio che anche il mio 40dx730
    significa che aggiorna altre cose, ma non da la compatibilità HLG?

hai notizie su la app amazon video?
    ad aprile mi avevano detto entro fine mese, poi entro maggio e a giugno mi hanno detto che non era previsto nessun rilascio di app amazon video!!!
    che roba!!!
    Ultima modifica di zorro101; 23-11-2017 alle 10:05

Citazione Originariamente scritto da zorro101 Visualizza messaggio
    sul sito, l'elenco dei tv è ben più ampio
    ad esempio che anche il mio 40dx730
    significa che aggiorna altre cose, ma non da la compatibilità HLG?

hai notizie su la app amazon video?
    ad aprile mi avevano detto entro fine mese, poi entro maggio e a giugno mi hanno detto che non era previsto nessun rilascio di app amazon video!!!
    che roba!!!
    Probabilmente HLG è riservato ai modelli premium perchè hanno le caratteristiche tecniche idonee per l'HDR.

Su Amazon posso provare a chiedere a Panasonic Italia

stasera se riesco installo per verificare cosa cambia

per amazon facci sapere (è assurdo che non la rilascino)
    grazie mille

ciao Riccardo

ieri sera finalmente ho installato l'aggiornamento.
    poi sono andato sul canale sat che faceva i test HLG, ma purtroppo non esiste più (ho controllato pure su kingofsat!)
    quindi non ho modo di sapere se il DX730 è diventato compatibile con HLG!

invece volevo chiederti se hai avuto modo di sentire panasonic per capire se hanno intenzione di rilasciare la app per amazon prime video?

grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da zorro101 Visualizza messaggio
    ciao Riccardo

ieri sera finalmente ho installato l'aggiornamento.
    poi sono andato sul canale sat che faceva i test HLG, ma purtroppo non esiste più (ho controllato pure su kingofsat!)
    quindi non ho modo di sapere se il DX730 è diventato compatibile con HLG!

invece volevo chiederti se hai avuto modo di sentire panasonic per capire se hanno inte..........[CUT]
    Ciao, li ha contattati direttamente Emidio, dovrebbero risponderci quanto prima

(p.s. mi spiace per l'HLG... )

Sul satellite al canale 431 Hot Bird trasmette in 4k HDR HLG che sul mio pana DX9oo si vede da paura.

grazie Riccardo
    speriamo ci siano buone notizie da Emidio
    grazie

@Crisli
    mi potresti dire il nome del canale o la frequenza?
    grazie

Ciao Zorro101, la frequenza non saprei dirtela ma il canale è HOT BIRD 4K1 ed è sintonizzato sul canale 431 del DVB-S direttamente dal televisore e non dal decoder Sky.

@crisli
    dunque:
    ho fatto la risintonizzazione automatica non molto tempo fa e purtroppo non ho tale canale.
    sicuramente ha cambiato nome e difatti sulla bibbia dei canali sat non c'è : http://it.kingofsat.net/ultrahd.php
    ho però trovato quì http://www.eutelsat.it/eutelsatit/se...-hot-bird.html i dettagli e confrontando la frequenza con kingofsat sembra che abbiano cambiato pure la frequenza!
    ma tu, nelle info, vedi il logo HLG?

grazie mille sei stato molto prezioso
    ciao

EDIT:
    mi sa che l'ho trovato: https://www.lyngsat.com/tvchannels/fr/Eutelsat-4K1.html
    su kingofsat lo chiama però Hot Bird 4k Test
    stasera provo e ti faccio sapere
    grazie ancora
    Ultima modifica di zorro101; 30-11-2017 alle 08:32

Ciao Zorro101
    nelle info viene scritto 2160p/60Hz/HDR(HLG)16:9
    Ciao

Edit
    Dopo nuova sintonia è passato al canale 408.
    Ultima modifica di Crisli; 30-11-2017 alle 09:25

ok stasera lo stano ;-)
    grazie
    ci aggiorniamo

è stata una faticata
    ho fatto la ricerca automatica e non l'ha trovato!
    ho pensato che la frequenza (12539) fosse su un nuovo transponder e che magari non era presente nell'elenco base dei transponder da scansionare e allora ho fatto ricerca manuale e difatti lo ha trovato.
    peccato che lo abbua memorizzato in fondo alla lista e non sul numero previsto da tivusat!
    comunque niente HLG malgrado l'aggiornamento appena fatto! (aveva ragione Riccardo!!! )
    grazie ancora
    ciao

ps. una domanda: pure tu (anche se hai la dx900) riscontri tempi lunghissimi per cambiare canale UHD? (a me, prima si sente l'audio, poi sparisce e alla fine si vede e sente il canale - tipo 6-7 secondi!!!)

Lo fà anche il mio ma 2-3 secondi e lo fà anche quando guardi filmati da usb oppure in rete ed i filmati sono diversi di formato video, credo sia dovuto all' aggiornamento dello schermo.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •