Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/gaming...018_12220.html

La console Sony di nuova generazione, la cui esistenza è stata confermata dal presidente della compagnia, potrebbe essere lanciata già il prossimo anno, integrando una GPU discreta e con una potenza di calcolo che si aggirerebbe tra gli 8 e i 10 Teraflops

Click sul link per visualizzare la notizia.

secondo me uscirà nel 2019-2020 la ps5, mi pare un po' troppo prematuro il 2018 con pro uscita da pochi mesi

Con la PS4 che sta asfaltando tutti e macinando numeri impressionanti, dubito che la vedremo "almeno" prima di 2 anni;
    poi con la mania della corsa ai Tflops, tutto può succedere.

EDIT: dal 9 Giugno al 17 Giugno, sarà in promo a 199€ insieme a giochi e accessori scontati, qui la pagina ufficiale con le offerte ed i punti vendita aderenti

https://www.playstation.com/it-it/ex...ps4/ps4-deals/
    Ultima modifica di grendizer73; 07-06-2017 alle 12:56

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Con la PS4 che sta asfaltando tutti e macinando numeri impressionanti
    Quoto.
    Questi ultimi anni della generazione sono preziosi per Sony. Il costo di produzione finalmente cala, e le vendite continuano a essere impressionanti, specialmente se paragonate con la competizione.
    Non avrebbero nessuna ragione logica per forzare l'inizio della nuova generazione.

Vedo molto difficile che Sony faccia uscire la PS5 prima di The Last of Us 2.
    A meno che non decidano di rilasciare il titolo anche sulla piattaforma vecchia, sarebbe un suicidio per le vendite del gioco.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Io, visto l'andazzo (2016 PS4pro, 2017 Xbox Scorpio), è da quando ho preso la pro (day1) che scommetterei sulla PS5 nel 2018. Un nuovo hardware ogni 2 anni, ormai questo mi aspetto.
    Ultima modifica di e.frapporti; 07-06-2017 alle 16:43
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Io, visto l'andazzo (2016 PS4pro, 2017 Xbox Scorpio).
    C'è da dire che queste non sono console next rispetto a PS4 e ONE, sono delle midgen create......Non si sa per cosa.....
    Nel 2018 saranno sul mercato da 5 anni e vista la gen precedente non mi stupirei passassero ancora almeno 3 anni prima di vedere i successori di queste console;
    d'altronde è in questo momento del loro ciclo vitale che le (LA) console comincia a dare il meglio di se, dato che ormai le SH hanno imparato a conoscerle e cominciano a spremerle per benino.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Non avrebbe alcun senso, nel 2018 probabilmente non farebbero in tempo a progettare l'hardware sui 7 nm e sarebbe un vero peccato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •