|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Amazon Video: da marzo 6 nuove Originals
-
23-02-2017, 12:08 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/softwa...als_11941.html
Disponibili su Amazon Prime Video a partire dal prossimo marzo sei nuove serie televisive, compresa la prima scritta e diretta da Woody Allen e You Are Wanted, prima Amazon Originals di produzione tedesca
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
23-02-2017, 14:43 #2
Fantastico... se solo dessero la possibilità di vederlo!
PS3, PS4, Nvidia Shield TV, Samsung UHD K8500, Chromecast sono i device che ho provato e nessuno di questi ha l'app per la visione di Amazon Prime.
L'ho anche fatto presente ad Amazon e la risposta è stata: "Stiamo lavorando con i nostri partner per consentire la visione", evidentemente non hanno nessun interesse a spingere il servizio.
Dimenticavo sul mio Samsung Note 4 si vede perfettamente su uno schermo da ben 5"...ZioArvi
23-02-2017, 15:33 #3
Quoto ZioArvi
-
23-02-2017, 16:06 #4
io ho una amazon fire tv.
se provo ad avviare un video dalla fire tv mi da errore
credo perche' non e' ancora venduta ufficialmente in italia.
inoltre sappiamo che l'app prime video sul cellulare non supporta chromecast.
ma io riesco a vedere amazon prime video con un trucco.
se avvio un video sul mio telefonino android con la app amazon prime video poi sotto trovo l-opzione stream to fire tv e il video si vede sulla fire tv collegata alla tv.
tra l-altro posso cambiare audio, sottotitoli, ed usare i comandi di avanzamento direttamente da telecomando.
in pratica l-app sul telefono serve solo per avviare il video e mandarlo in stream sulla fire tv e poi lo controllo da telecomando.
se il video e' parte di una serie posso anche andare da un episodio all'altro usando solo l telecomando.
lo stream e' diretto alla fire tv. anche 1080p ove disponibile. infatti posso anche spegnere il cellulare e lo stream non si interrompe.
my 2 cents.
Ultima modifica di pippolo66; 23-02-2017 alle 19:02
La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp
-
24-02-2017, 06:01 #5
-
24-02-2017, 13:12 #6
@pippolo66
Ho utilizzato un trucco simile con il chromecast, ma in realtà viene inviato lo schermo del cellulare alla tv e la qualità non è certamente eccelsa... non ho provato ovviamente sul vpr.
@shinia
Qualche dettaglio in più su come creare l'account?
Ma non c'è la localizzazione dell'ip?ZioArvi
24-02-2017, 14:31 #7
Non è necessario andare oltreoceano! C'è anche sul PSN inglese, insieme ad altre applicazioni gratuite molto interessanti (BBC sport, BBC World ecc.).
Dopo avere installato l'applicazione, si può tranquillamente fare il logout dal nuovo account inglese e ricollegarsi con quello italiano che si usa normalmente. Amazon video resterà sempre e comunque disponibile.
Una volta impostato come audio preferito l'italiano, la PS4 se lo ricorda e, se presente nello spettacolo che si seleziona, lo imposta come prima scelta.
ZioArvi, devi crearti un indirizzo e-mail (gmail, msn, yahoo, quello che vuoi) e usarlo per creare un nuovo account su PSN selezionando la Gran Bretagna come nazione legata al nuovo account e fornire un indirizzo sul territorio inglese (puoi usare uno dei tanti random address generator disponibili sul web). Questo perchè il legame e-mail-account è univoco e non puoi usare la e-mail che hai già legato all'account italiano.
Comunque ti cosiglio di cercare su Google: è pieno di tutorial youtube che spiegano come creare un account PSN estero.
Niente localizzazione dell'IP: Sony si basa sulla localizzazione dell'account, quindi puoi averne uno italiano, uno inglese, uno USA, uno giapponese ecc.
C'è la localizzazione IP solo all'interno delle applicazioni, se implementato dallo sviluppatore. Nel caso di Amazon Video, siccome già presente in Italia, l'app funziona perfettamente.Ultima modifica di sigpilu; 24-02-2017 alle 14:54
-
24-02-2017, 15:12 #8
Niente app neanche su Apple TV, uso iPad o iPhone in AirPlay con Apple TV, ma è lenta e macchinosa, e spesso si impalla, pur avendo ADSL 20 mega, con netflix ad esempio che va una scheggia.
VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
25-02-2017, 02:16 #9
-
25-02-2017, 09:33 #10
Ma non è illegale fornire false generalità?
ZioArvi
25-02-2017, 13:52 #11
io avendo un account prime l ho provato, ma intanto ti indirizza sul sito statunitense, e poi buona parte delle serie tv sono in lingua originale
TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-
-
27-02-2017, 18:42 #12
Member
Segnalo che con Nvidia Shield è sufficiente disattivare la localizzazione e impostare la lingua inglese EN per veder apparire l'app di Amazon, che funziona benissimo.
-
04-03-2017, 22:37 #13
infatti sul chromecast non funziona. invia tutto lo schermo. duplicandolo. ed é tutto molto compresso e brutto d vedere.
invece con la fire tv o la fire stick la qualitá é perfetta. direi identica alla qualitá di netflix con la sua app nativa.
infatti l'app del cellulare serve solo per avviare la riproduzione, ma poi lo stream é diretto in full hd dai server amazon alla fire tv. addirittura avviato il film poi il cellulare puoi anche spegnerlo.Ultima modifica di pippolo66; 05-03-2017 alle 09:50
La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp