|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: PMC: nuovi canali centrali fact.5c, fact10c
-
29-02-2016, 07:56 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...10c_11037.html
Al Sound&Vision Bristol Show PMC ha presentato i due speaker centrali che completano la serie Fact, entrambi dotati di un sistema di caricamento ATL (Advanced Transmission Line) di nuova concezione e della possibilità di variare l'andamento della risposta in frequenza
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
29-02-2016, 10:22 #2
Spettacolo ....
A parte la finitura che mi fa tanto "commedia all'italiana" anni '80 ....
Per fortuna si possono avere anche bianchi, come il resto della serie Fact"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-02-2016, 12:38 #3
.. mi ha sempre intrigato il caricamento con linea di trasmissione, ricordo ad un Top Audio di un millennio fa un paio di cassettine con dei woferini della Morel caricati così che suonavano con un corpo che all'inizio mi sono girato in torno per capire dove fossero le casse attive... troppa potenza per woferini così piccoli, miracolo del TL
... spettacolo anche il prezzo... solo 7800 euro per un centrale? non è che con un prezzo così basso sviliamo il prodotto?possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
29-02-2016, 13:08 #4
dai dai ... Su su ... Caccia sti sordi ...
La linea Fact della PMC è in sostanza l'anello di congiunzione fra la serie Consumer e la Professional, dato che implementa diversi brevetti e soluzioni appannaggio di quest'ultima ....
Se vuoi qualcosa di più abbordabile hai la Twenty che suona comunque bene.
Della Fact manca il Sub "dedicato" (che comunque puoi prendere attingendo al resto del catalogo), proprio perché la ATL sviluppa una parte di frequenze basse insospettabili per dei trasduttori così (anche se le Fact12 non sono proprio bookshelf.
Sicuramente non "popolari" nel prezzo, ma ad onor del vero neppure i concorrenti diretti ti "tirano" sulla schiena i loro prodotti"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)