Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ler_10995.html

Columbia e Sony Pictures mostrano le prime foto e un breve filmato del film diretto da Paul Feig, reboot del cult movie degli anni '80, stavolta con un team di acchiappafantasmi tutto al femminile

Click sul link per visualizzare la notizia.

Una sola domanda:
    PERCHÉ???????????

Nooooooooo

Proprio non mi va giu. Ma proprio per niente. Mi dispiace ma certe cose sono veramente gratuite. Si ho pregiudizi, No non me ne frega nulla se poi sarà anche carino (ne dubito).
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Proprio non mi va giu. Ma proprio per niente. Mi dispiace ma certe cose sono veramente gratuite. Si ho pregiudizi, No non me ne frega nulla se poi sarà anche carino (ne dubito).

Daiiiiiiiiii.............ne sentivamo proprio il bisogno..................
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Ennesimo reboot hollywoodiano. Sarà l'ennesima cavolata? Ennesima rovina di un vecchio mito? Temo di si.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Strano che nessuno abbia ancora pensato a fare il remake de "L'arrivo del treno" dei Fratelli Lumiere, ai tempi aveva avuto un grande successo, ora con il 3D, CG e Dolby Atmos sono sicuro che farebbe un successone, magari con la trama un pelino più elaborata.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sono passati troppi anni dall'originale e quindi non possono "spremere" a suon di merchandising, serie animate, giochi in scatola (esistono ancora ?), video giochi e chi ne ha più ne metta, le "nuove generazioni".

SE Episodio VII insegna .... Non mi stupisco più di tanto di questa ennesima operazione ("infame" per chi è della mia/nostra generazione) .... Business is business .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Basta semplicemente non andare al cinema a vederlo, non comprare il BD quando uscirà e non guardarlo neanche quando verrà passato sull'ultima delle TV commerciali.....Il fallimento ed i mancati guadagni sono le uniche cose che ci possono salvare da scempi e orrori di questo tipo.
    Colpiamoli nel portafogli, prima o poi se ne accorgeranno e la pianteranno con ste menate.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ragionamento che in teoria non fa una piega, ma nella realtà purtroppo la cosa è irrealizzabile, la "maggioranza" (a livello mondiale) andrà a vederlo ed i guadagni saranno assicurati.

Non fosse così in Italia, ad esempio, avrebbero smesso da tempo di fare i cinepanettoni o simili altre insulsaggini.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Vero , infatti ho scritto il mio ragionamento sapendo che questo accadrebbe solo nella città di Utopia ....... Ma sicuramente è quello che farò io, per me i Ghostbuster sono finiti 30 anni fa ed è giusto così.

I ain't afraid of no ghosts
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Tutto ruota attorno al ruolo di segretario.
    Sostituire Janine non sarà semplice nemmeno per il "Dio del Tuono"

pur essendo stato un film "leggero" ricordo che me la feci addosso per il fantasma della vecchia in biblioteca, quando si trasforma da simpatica vecchina in mostro .

sono comunque curioso di vederlo, l'unica cosa che mi dà da pensare è la squadra completamente femminile...una sorta di Charlie's Angels del brivido

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    sono comunque curioso di vederlo, l'unica cosa che mi dà da pensare è la squadra completamente femminile...una sorta di Charlie's Angels del brivido
    basta costringere le attrici a non farsi la ceretta per 2 mesi ....
    così risparmiano sugli Fx .....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •