Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 122

Discussione: Panasonic DX900

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Dai non è comunque male ...
    scherzi? son contentissimo! un 58" è un pannello grande, e la conferma che sono stato (quasi) accontentato è data dal fatto che non ho nemmeno provato a ricomprarmi uno ZT60 offerto in mercatino a 2400.
    Potevo anche fare il furbastro : mi prendevo lo Zt60 a 2.400 e rivendevo questo a 3000 euro: e mi ero messo in tasca bei soldini.
    Ma confido che questo TV abbia delle ottime armi per convincermi e soddisfarmi quanto e più di S.A.R. Zt60: perderò in contrasto, profondità di immagine, pulizia dell'immagine in scorrimento e in altro ancora, ma guadagnerò in altri ambiti, che nel thread di presentazione l'anno scorso del CX800 Emidio e altri elencarono chiaramente (e che qui per pigrizia riassumo in maniera incompleta) : però avrò maggiore risoluzione (4x mica baubaumiciomicio), l'HDR, colori e sfumature maggiori, maggiore luminosità, e sicuramente una affidabilità maggiore: ragazzi, non so, sarò sfigato, ma tutti i plasma avuti mi si sono scassati! . Sempre sul fattore affidabilità: col DX900 ricominciano i due anni di garanzia. Con lo ZT60 dovrei solo fare così
    E non dimentichiamo il fattore bolletta...

Bene così!

walk on
    sasadf

p.s.: so che leggendo simili cose, Plasm-on e altri utenti stanno facendo così con la loro testa.. ....ma a 44 anni suonati mi diverte ancora fare l'early adopter!
    Ultima modifica di sasadf; 29-01-2016 alle 11:16
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    Confermate l'assenza della certificazione Dolby Vision HDR?
    Panasonic non è partner di Dolby: LG si, e se cerchi il Dolby Vision dalle parti degli OLED devi guardare...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Non vedo l'ora che Emidiuccio ci metta una bella sonda sopra a uno di questi pannelli!
    Anche io, non vedo l'ora di leggere il suo primo hands-on
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

scherzi? son contentissimo! un 58" è un pannello grande, e la conferma che sono stato (quasi) accontentato è data dal fatto che non ho nemmeno provato a ricomprarmi uno ZT60 offerto in mercatino a 2400.
    Potevo anche fare il furbastro : mi prendevo lo Zt60 a 2.400 e rivendevo questo a 3000 euro: e mi ero messo in tasca bei soldini.
    Ma confido..........[CUT]
    A sto punto però devi comprarti un BR-UHD reader.. o quanto meno armarti di ottima connessione (se sei tra i fortunati, io no ahimé ) e sfruttare il 4k di netflix.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

...è stato già accantonato al riguardo apposito "Fondo nero a prova di WAF", denominato appropriatamente "Fondo UD900".
    Dovesse essere malauguratamente rinvenuto, nonostante le numerose precauzioni approntate, dalla commissione di controllo e sicurezza Waf, potrò sempre sparare la scemenza che erano gli accantonamenti per la vacanza a 900km di distanza

In beep ad Aenor

http://www.avcesar.com/actu/id-18908...ndicatifs.html

Qui pare che i prezzi annunciati siano ben diversi

E imho molto più adeguati ai contenuti promessi in sede di presentazione.

58"=3.999,00 eu
    65"=4.999,00 eu

Prezzi francesi: tra l'altro tu non mi pare abbia evidenziato la fonte.

Walk on
    Sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 29-01-2016 alle 12:46

Non mi sembrano troppo diversi da quelli in sterline, si scostano di poche centinaia di euro.

La fonte di questi prezzi viene da un utente-amico insider di un sito estero solitamente affidabile, vedremo

PS: ad ogni modo i prezzi di listino sono pura teoria; tutti sappiamo come in 1-2 mesi sia facile trovare i suddetti TV a prezzi nettamente inferiori. Ricordo a tal proposito l'OLED 65EC970 che mi fu proposto; 8999 - 20% (7.2k tot) a MW vs i 4.7k € dello street price che fu pagato da un utente del forum per acquistarlo online.
    Ultima modifica di Aenor; 29-01-2016 alle 13:27

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Non mi sembrano troppo diversi da quelli in sterline, si scostano di poche centinaia di euro.

La fonte di questi prezzi viene da un utente-amico insider di un sito estero solitamente affidabile, vedremo

PS: ad ogni modo i prezzi di listino sono pura teoria; tutti sappiamo come in 1-2 mesi sia facile trovare i suddetti TV a prezzi nettamente i..........[CUT]
    Se quei prezzi fossero giusti.. tempo 6 mesi, ed il 58' te lo porti a casa sotto i 3000€, se preso online
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

so che leggendo simili cose, Plasm-on e altri utenti stanno facendo così con la loro testa.. ...[CUT]
    Presente!! -->

PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

...invece caro Gladiator e talebani plasmisti, mi faccio sempre più persuaso che la mia scelta è più conservativa dell'altra. Tra garanzia, rischi rottura dello Zt60, e bollette meno care, già anche fosse una mezza ciofeca questo Pannone nuovo, sarebbe la scelta giusta.
    Aggiungiamo che le premesse perchè sia un ottimo LCD ci sono tutte.

Ora devo solo preoccuparmi di:
    1) Cercare i Loghi : UHD, HDR, 4K, e DOLBY ATMOS!
    2) Trovare un ottimo gruppo di continuità, perchè quello che proteggeva lo ZT60 è svampato assieme allo stesso ZT60: quindi nonostante la linea dedicata esclusivamente al TV uno sbalzo di corrente ha bruciato l'uno e l'altro... Quanti Watt dovrà essere 'sto cazzarola di Gruppo di Continuità? Quello svampato era di 350 watt....

Temo troppo poco per un plasmone

Per questo quanti Watt dovrà avere per stare tranquilli? Ma esistono di SLIM da infilare dietro al TV a muro?

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 01-02-2016 alle 11:05

Per me uno da 150W basta e avanza.

PS: va bene tutto ma dai quella della bolletta dai è il classico pretesto che lascia il tempo che trova.. a giudicare dal tuo Theater non mi sembra che 30-40 euro l'anno ti devastino l'economia

Giò, una persona a cui si svampa lo ZT60 e che non vuole/non può passare ad un OLED non può fare altro che tentare di autoconvincersi che con un lcd, per quanto local dimming o 4K, sarà la stessa cosa...
    Scusa sasa, ma è quello che penso tu stia cercando di fare, detto in tutta onestà e trasparenza.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Puoi pensarla come vuoi: come puoi anche rappresentarlo.
    Ciò che alla fine conta è la soddisfazione che trarrò dal tv che monterò a casa: detto x inciso, non avrei problemi a mettermi in casa anche il signature LG, ma i soldi mi piace spenderli per beni duraturi e non dalla dubbia qualità, e soprattutto che ammortizzino detto costo nel lungo periodo.

Considerando che il dx900 mi arriva gratis non posso non essere contento di ciò che avrò.
    L'aspettativa spesso viene tradita, ma magari poi non succede...e allora....

Walk on
    Sasadf

Sul fatto che arrivi gratis e quindi per la convenienza nulla da dire, ci mancherebbe.
    Io parlo di qualità e soddisfazione finale, stop. A prescindere quindi dal rapporto Q/P.

E poi, mi definisci ''talebano del plasma''. Non è vero, altrimenti disdegnerei anche gli oled...
    Ultima modifica di thegladiator; 02-02-2016 alle 18:43

non avrei problemi a mettermi in casa anche il signature LG
    ..e allora vedi che il discorso bolletta-plasma è davvero il solito luogo comune?

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •