Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/ole...fhd_10555.html

Immediato l'adeguamento dei prezzi degli OLED LG 4K flat, che sono quindi nuovamente allineati a quelli dei modelli curvi. Lo stesso sconto di 1.000 $ è stato inoltre esteso al modello Full HD 55EG9100/910V

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sarà dura nei prossmi mesi resistere alla tentazione di portarsi a casa un 910, fosse anche come tv di transizione in attesa di raffinamenti tecnici o di 4K a buon prezzo. Scommetto che in sei mesi lo si potrà vedere a 1500.

L'acquisto di qualunque tv non oled sta rapidamente perdendo senso...
    Ultima modifica di King Crimson; 06-10-2015 alle 13:45

A questo punto si può dare l'estrema unzione agli LCD.
    Video : Pioneer PDP 434HDE/ Panasonic 55FZ800
    Consolle: Xbox One S 1TB
    Audio: Proton AM30 - Infinity SM-115

3000$ per il 55" 4K piatto mi sembra un gran bel prezzo.
    peccato che da noi non esca per ora.

comunque: che la rivoluzione abbia inizio!

Io per adesso rimango con il mio vpr e telo da 106 pollici....
    Però di questo passo spero che tra qualche anno potrò comprarmi un tv oled da 100 pollici in su a prezzi umani.
    Ma secondo voi, così tanto per chiacchierare, un 100 pollici oled a quale prezzo si assesterà?
    Ultima modifica di tury65; 06-10-2015 alle 14:50

OLED da 100''!!!!! Magari bello e conveniente ma nella mia sala (in cantina) con soffitto 2,40 non entra. Poi in caso di assistenza come lo spedisci? Devi conservare un imballaggio grosso come una vela sempre che una volta sballato tu riesca a rimetterlo dentro. Dopo un certo polliciaggio il proiettore,secondo me, non ha rivali almeno per uso domestico.

ci sono notizie/indiscrezioni di quando uscirà in italia il 55 piatto? o eventualmente di dove si possa recuperarlo all'estero ad un prezzo umano? sia amazon.de che mediamarkt hanno il 55EF9509 a 4999,00 euro... follia! e amazon non spedisce neanche in Italia ... a parte ceh a quella cifra certo non lo comprerei
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da zorro101 Visualizza messaggio
    3000$ per il 55" 4K piatto mi sembra un gran bel prezzo.
    peccato che da noi non esca per ora.

comunque: che la rivoluzione abbia inizio!
    Che poi questi sono prezzi di listino e di Amazon US, da altri rivenditori sempre USA li si trovavano gia a prezzi minori, che a questo punto scenderanno ancora. Se prosegue così entro 7/8 mesi un 55" 4k Oled piatto lo si comprerà a poco più di 2000 euro.

Citazione Originariamente scritto da AngeloYaris Visualizza messaggio
    A questo punto si può dare l'estrema unzione agli LCD.
    ... ed era pure ora di sotterrare la peggiore tecnologia esistita in campo video!

A questo punto non è più utopistico pensare di comprare un panasonic oled 4k 65 pollici top di gamma a meno di 2000 euro nel 2017...
    Video : Pioneer PDP 434HDE/ Panasonic 55FZ800
    Consolle: Xbox One S 1TB
    Audio: Proton AM30 - Infinity SM-115

Ma un TV 65" entra in ascensore? In verticale immagino che non ci siano problemi...

Cmq vorrei far notare che le previsioni che facevo sui prezzi dell'Oled solo un paio di mesi fa si sono rivelate giuste, in barba a tutti quelli che speravano che questa tecnologia non soppiantasse gli lcd in poco tempo.

Citazione Originariamente scritto da ciocia Visualizza messaggio
    Ma un TV 65" entra in ascensore? In verticale immagino che non ci siano problemi...
    hem....dipende dall ascensore...?
    io nel dubbio me lo sono portato a spalla x due piani di scale...anke xe l'ascensore nn ce l'ho
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Cmq vorrei far notare che le previsioni che facevo sui prezzi dell'Oled solo un paio di mesi fa si sono rivelate giuste, in barba a tutti quelli che speravano che questa tecnologia non soppiantasse gli lcd in poco tempo.
    ... In effetti avevi proprio ragione.

Emidio

Ma sono l'unico che vorrebbe un OLED full HD PIATTO!
    Non concepisco assolutamente sta moda dei pannelli curvi...
    Inoltre un 4k da 55 pollici da che distanza bisognerebbe vederlo per apprezzare le differenze con un full hd?? 1,5mt....?? ti abbronza....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •