Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9454.html

    LE39M7000BF ed LE48M7000BF sono le prime TV Android certificate sul mercato: le annuncia Haier con prezzi di 439 e 649 Euro

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    acquisto da scordare


    39 pollici acquistato da poco, appena acceso funzionava tutto, dopo due giorni, ogni tanto perdeva il puntatore, poi ripartiva. Dopo pochi giorni funzionava solo se messo a pochi centimetri dal tv, inviata 1‘ mail alla Haier, mi dicono che sarò contattatto entro poco e che dopo 3 tentativi, se non rispondo, la mia richiesta sara' cancellata. Alla seconda mail, visto che ormai il telecomando non dà più segni di vita, mi rispondono che non rientra in garanzia e che solo fino a 7 giorni dall'acquisto poteva essere sostituito. Mi consigliano un centro x la riparazione o l'acquisto....a mie spese. Deluso, in attesa di scoprire il costo, uso il tv solo con i tasti dietro la televisione e non posso usare android e internet tv, morale della favola, sono deluso e convinto che questo marchio non entrerà più in casa mia, spero di poter acquistare tra poco un nuovo tv con android ma solo di marca premium, e non di marche poco affidabili.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •