Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9454.html

    LE39M7000BF ed LE48M7000BF sono le prime TV Android certificate sul mercato: le annuncia Haier con prezzi di 439 e 649 Euro

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    acquisto da scordare


    39 pollici acquistato da poco, appena acceso funzionava tutto, dopo due giorni, ogni tanto perdeva il puntatore, poi ripartiva. Dopo pochi giorni funzionava solo se messo a pochi centimetri dal tv, inviata 1‘ mail alla Haier, mi dicono che sarò contattatto entro poco e che dopo 3 tentativi, se non rispondo, la mia richiesta sara' cancellata. Alla seconda mail, visto che ormai il telecomando non dà più segni di vita, mi rispondono che non rientra in garanzia e che solo fino a 7 giorni dall'acquisto poteva essere sostituito. Mi consigliano un centro x la riparazione o l'acquisto....a mie spese. Deluso, in attesa di scoprire il costo, uso il tv solo con i tasti dietro la televisione e non posso usare android e internet tv, morale della favola, sono deluso e convinto che questo marchio non entrerà più in casa mia, spero di poter acquistare tra poco un nuovo tv con android ma solo di marca premium, e non di marche poco affidabili.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •