Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9462.html

    Digital Projection ha presentato ad InfoComm un nuovo proiettore laser a risoluzione 4K, con risoluzione nativa 4096 x 2160 pixel e basato sulla tecnologia DLP a 3 chip

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.668

    “I settori di applicazione di questo proiettore straordinario sono molteplici”, ha affermato Guido Villa, Presidente di AG Multivision. “Automotive, Visualizzazione Scientifica e Broadcast sono gli ambiti applicativi che trovano un beneficio immediato dall’adozione di questa tecnologia, sia per il livello di realismo che è in grado di riprodurre, sia per la stabilità nel tempo delle impostazioni colorimetriche che grazie alla tecnologia di illuminazione Laser, garantiscono un livello di dettaglio mai ottenuto prima con nessun’altra tecnologia di visualizzazione. Non ultima, la durata di 20.000 ore del modulo di illuminazione lo collocano tra i campioni del mondo nei costi di esercizio.”
    Con la stima professionale ed il bene che voglio alla persona Guido Villa, questa quotata è un'affermazione non completamente veritiera. Per stessa ammissione della DPI il sistema di visualizzazione è a laser blu con ruota colore a fosfori:

    http://www.display-central.com/free-...ser-projector/

    Matt Brennesholtz: Is this a true laser projector (i.e. red, green and blue lasers) or is it a hybrid laser projector?

    Dermot Quinn: We use multiple blue lasers to stimulate a phosphor to emit red and green. Blue comes from another bank of lasers, rather than the phosphor, and is de-speckled via internal optical elements.
    Quindi è tutto basato sulla durata delle caratteristiche di questi forfori contenuti nella CW. Magari le 20.000 ore sono per la testa laser, qualche info ulteriore sarebbe sicuramente interessante e gradita.

    Ciao !


    P.S. http://www.avmagazine.it/forum/122-v...34#post4208334
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •