Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/son...ropa_9232.html

    Il produttore giapponese annuncia l'arrivo, anche in Europa, di un media player specifico per i contenuti 4K Ultra HD, sprovvisto di hard-disk integrato ma capace di decodificare l'HEVC e di supportare lo streaming da Netflix

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    In italia praticamente inservibile visto le nostre infime connessioni.
    Che poi non capisco la scelta di only streaming. Era molto meglio se lo lasciavano come quello americano con possibilità di download e poi di visione. Un'altra follia secondo me è quella di non volerlo fare compatibile con i vpr 1100 e 500 es, incredibile.
    Ultima modifica di Gaara80; 24-04-2014 alle 12:54

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.361
    Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Era molto meglio se lo lasciavano come quello americano con possibilità di download e poi di visione. Un'altra follia secondo me è quella di non volerlo fare compatibile con i vpr 1100 e 500 es, incredibile.
    Io temo che la mancanza di accesso al servizio Video Unilimited 4K sia dovuto alla gestione dei diritti e delle varie localizzazioni (doppiaggi). Preferiscono lasciar fare a terzi per quanto riguarda questo aspetto (vedi appunto streaming Netflix, piuttosto che altri servizi che saranno disponibili a seconda dei paesi).
    Per quanto riguarda la compatibilità con i proiettori 4K, stanno valutandone il supporto...comunque sì, sono d'accordo, è folle non darne per scontata la compatibilità (anche se qualche speranza ancora c'è!)

    Gianluca

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    Certo, ma resta i lfatto che lo streaming per noi gia a 1080i/p è difficoltoso figuriamoci un 4k. Mi viene da sorridere (per non piangere).
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1.248
    Più che folle, il problema della compatibilità sembrerebbe indicare che il 4K va verso sistemi chiusi con un livello di protezione dei diritti ben superiore.

    E infatti nelle nuove TV con decodifica HEVC integrata, un oggetto del genere manco serve, o almeno questo è quello che ho inteso io da questa notizia.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Hai capito perfettamente: per le TV 2014 è sufficiente un'applicazione per gestire lo streaming.
    Nicola Zucchini Buriani

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    55

    Credo che in questo modo chi stia acquistando un TV 4k Sony venga invogliato all'acquisto della nuova linea 2014 pur spendendo di più. D'altra parte chi ha una TV della linea 2013 può aggiornare il proprio acquisto anche se a caro prezzo e in modo non del tutto convincente: in questo ha fatto meglio Samsung che già dall'anno scorso garantiva miglior aggiornabilità dei propri prodotti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •