• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony e FIFA: 3 partite dei Mondiali in Ultra HD

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/sony-e-fifa-3-partite-dei-mondiali-in-ultra-hd_9148.html

Dopo aver annunciato la ripresa in 4K Ultra HD della Finale dei Mondiali di Calcio 2014 in Brasile, Sony e FIFA allargano ora l'iniziativa ad altri due incontri degli ottavi di finale e dei quarti di finale. Sony si occuperà anche della produzione e delle riprese in Ultra HD dell' "Official 2014 FIFA World Cup Film in 4K"

Click sul link per visualizzare la notizia.

Erano troppo ottimistiche ....

...le previsioni della stagione scorsa che vedevano Sky e tutto il resto già pronte per il primo Mondiale tutto 4k.

LE riprese in 4k, saranno trasmesse da qualcuno?

walk on
sasadf

...le previsioni della stagione scorsa che vedevano Sky e tutto il resto già pronte per il primo Mondiale tutto 4k.

walk on
sasadf
Sky ha sempre detto che non prima del 2016... Non sò dove tu hai letto e/o sentito che quest'anno era pronte per la grande distribuzione... :confused:

walk on
sasadf
Si !
Nei centri commerciali :D
Ho visto il Sony 4k nel CC vicino casa mia , avevano messo Demo 4K . Anche una partita di calcio tra due squadre asiatiche , che onestamente non ha attirato la mia attenzione . Ma vedere Messi e CR7 in 4k attirerà l'attenzione di tante persone , compreso me :D

Penso che lo scopo è questo , da parte di Sony . Intelligente !!!

... 4k a 60p.Ma 4:2:0?
i proiettori Sony 4k con l'attuale versione di hdmi 2.0
potranno riprodurre questi contenuti?
oddio... essendo Sony con riprese Sony..

Approposito.. nessuna novità su come i broadcaster trasmetteranno il 4k?