Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9034.html

Sky introdurrà a breve la sua piattaforma TV in streaming web Sky Online, dedicata a tutti coloro che vogliono fruire della programmazione dell'emittente satellitare senza dover installare parabola e decoder. Il servizio sarà disponibile su PC, Smart TV Samsung, tablet Apple e Samsung e console PS3 e PS4

Click sul link per visualizzare la notizia.

in pratica uno Sky Go per chi non ha ancora abbonamento. Purtroppo il problema rimane quello che non ci sono canali in HD che di fatto ne orienta l'utilizzo verso dispositivi portatili dove la scarsa qualità della SD è meno evidente

Se dovesse funzionare come sky go sarebbe un successone ...durante milan juve i server sono caduti, per poi tornare in funzione verso le 23..
    Ultima modifica di Deimos7777; 04-03-2014 alle 15:33
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Ma non e' possibile, per Xbox mai niente????CHE PALLEEEE!!! Adesso vendo la One e mi prendo un a Ps4!!

per la xbox one sarà abilitato piu' in la , quindi tranquillo e pazienta ancora un po.

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    Se dovesse funzionare come sky go sarebbe un successone ...durante milan juve i server sono caduti, per poi tornare in funzione verso le 23..
    Un giorno il mio figlio mi ha obbligato a vedere una partita sul Mac con sky go . C'erano 30-40 sec di ritardo, in più ogni tanto si bloccava . Quando sento la parola diretta streaming mi viene da ridere , i tuoi amici fanno in tempo a chiamarti per telefono a prenderti in giro e tu non hai ancora visto il gol . Adesso aspettiamo i prezzi per avere un idea più completa del servizio , anche se potrebbe essere uttile soltanto per chi non è cliente sky . E per le connessioni che fanno schifo non pensa nessuno , sempre quello è il problema principale ma non la capisce nessuno .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da ziggie1981 Visualizza messaggio
    per la xbox one sarà abilitato piu' in la , quindi tranquillo e pazienta ancora un po.
    Non penso che gli basti aspettare solo "un po' ", dato che M$ ha in esclusiva la piattaforma di MP e dubito che possano far coesistere 2 competitiors sulla stessa piattaforma.

su un altro forum parlano che arrivi entro l'estate.

@grendizer73
    Si, Microsoft ha un'esclusiva pazzesca con Mediaset, tanto che Infinity e' disponibile per ora solo su Playstation!!!

Con le reti internet italiane lo streaming è fruibile da un numero limitato di utenti.

Ma anche questo in sd , ma dico io, mettetelo come opzione facoltativa onerosa, ma mettetelo,
    perché castrare nella culla un servizio che potrebbe essere una bella svolta nel panorama
    Italiano, prendete esempio da iTunes per la qualità video.
    P.s.
    Nel mentre, anche Infinity a pensato bene di togliere quei pochi film in hd che offriva
    e mi vogliono vendere i dispositivi 4k, mi vien da piangere.

Non so come sarà questo servizio, ma come ben dice qualcuno se sarà come sky go non penso che avrà successo.

Secondo me il problema non sono tanto le linee italiane ( anche perchè per lo streaming di sky go bastano 150/200kb fissi), il problema è il servizio in se, quelle poche volte che ho avuto modo di provarlo lo streaming andava a scatti, poi dopo un po' arrivavano gli errori 6075 6074 6076 a random, seguendo le varie guide in rete si risolveva per 5 minuti poi di nuovo l'errore.

Oltre al fatto che durante le partite importanti la qualità è oscena (temo siano 512kbps scarsi) e il 90% delle volte i server crashano.
    Ultima modifica di MDT360; 04-03-2014 alle 20:43
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Citazione Originariamente scritto da vrod78 Visualizza messaggio
    @grendizer73
    Si, Microsoft ha un'esclusiva pazzesca con Mediaset, tanto che Infinity e' disponibile per ora solo su Playstation!!!
    Infatti sono due servizi completamente diversi.......Infinity vuole scimmiottare servizi VOD come Netflix, Hulu, Amazon, offrendo un servizio penoso;
    ovviamente non può entrare in competizione con premiumplay e non offre nulla di quello che sarà Sky Online, con film di prima visione, serie tv, eventi sportivi live......Non ho idea di come funzioni il servizio premiumplay, ma credo che vada a contrapporsi a quest ultimo e non certamente ad infinity....Per quello basta una tv locale del digitale terrestre.

Io spendo 60€ per Sky e scommetto che dovrei pagare a parte questo servizio... ma sono fuori?
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.