Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...iche_9075.html

Il produttore giapponese ha lanciato i suoi nuovi TV Quattron Pro anche in Europa (Quattron+ in USA), con la serie UQ10, dotata di un pannello Full HD LED Edge con 16 milioni di sub-pixel, Smart TV, 3D attivo e Active Motion 800Hz

Click sul link per visualizzare la notizia.

sbaglierò, ma mi sembra tanto "vorrei, ma non posso"

un palliativo, insomma

sento odore di ...

....fuffa...

Mi riservo il giudizio finale dopo che ne avrò uno davanti al naso.

walk on
    sasadf

tutto bello, ma il dubbio resta: coi prezzi delle tv 4k in discesa rapida, chi comprerà questi tv? Se costassero molto ma molto meno dei 4k nativi avrebbero un senso, ma così...

Visto ieri mattina da mediaworld e sinceramente mi ha fatto un'ottima impressione per definizione e colori..in settimana porto un hard disk con materiale decente..vediamo come si comporta..

Secondo me la soluzione di Sharp potrebbe essere un'ottima idea specialmente nei paesi come il nostro in cui le fonti 4K saranno un'utopia per molto ... Troppo tempo.
    Credo infatti, ma non ho ancora approfondito, che questa soluzione potrebbe far aumentare fin da subito la qualità del materiale video a nostra disposizione, sky hd, digitale terrestre SD ed HD che sia e via dicendo, senza comportare le problematiche che un upscaling a 4K reali comporta.
    Il semplice aumento dei subpixel non dovrebbe creare artefatti o simili, a differenza del reale aumento dei pixel, in cui dovrebbero essere ricostruiti troppi elementi.
    Poi magari mi sbaglio.
    Certo gli OLED rimangono il futuro, specie gli OLED 4k... Ma per quelli, a prezzi consumer, bisognerà aspettare ancora parecchio!

Sinceramente era inserita una chiavetta usb e i filmati erano più che definiti! Lo sto valutando come sostituto del mio philips 37pf9830 (possiedo anche il controverso 46pfl9706m con filtro moth eye una vera croce e delizia)altrimenti ripiego sul canto del cigno dei plasma il 55vt60. ...

Diciamo che si comporterà meglio di qualsiasi full hd con sorgenti 4k. Ma non mi è ben chiaro quale sarà il comportamento con sorgenti full hd rispetto a tv full hd di fascia alta. Deve per forza rielaborare qualsiasi segnale per attivare quei subpixel... e questo dovrebbe comportare anche una penalità in input lag. Oppure si attivano solo con risoluzione superiore al full hd? Qualcuno può spiegare meglio?

Non sono convinto che debba rielaborare le immagini in full Hd e qui secondo me starebbe il suo vantaggio.
    Non ci sono dei pixel in più, i pixel sono sempre quelli. La differenza sta "solo" nel fatto che i singoli pixel sono "meccanicamente" suddivisi in 4 (anzi otto) subpixel. Però dovrei studiare meglio la cosa perché magari dico castronerie.

I filmati che ho visto io erano 1080p e si vedevano molto bene, nero non profondissimo (forse sono abituato bene col full led) comunque ci siamo...bisogna vederlo col 4k...

Sono appena tornato da mediaworld e ovviamente lo tenevano collegato a quell'orrido video sd. ...non hanno proprio voglia di vendere.

Sinceramente al mediaworld di Firenze mi hanno detto che potevo portare un hard disk e per quanto riguarda i filmati c'erano file hd e ripeto si vedevano molto bene!

Ancora nessuna recensione?

Su un forum americano(avs forum)parlano della lineup sharp UQ SQ EQ in termini entusiastici e dalle foto il televisore conferma la bontà delle immagini che ho visto!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •