Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...tici_8977.html

Il gruppo Banzai annuncia per il suo noto portale ePrice l'avvio del servizio di consegna via Locker automatici che verranno dislocati nelle principali città italiane e consentiranno il ritiro automatico e 24/24 dei propri ordini. Presto dovrebbe partire anche Amazon con una soluzione simile, frutto di un accordo con Poste Italiane

Click sul link per visualizzare la notizia.

Io ho preso su E Price il mio 64" ma in un armadietto non sarebbero mai riusciti a metterlo ! Buona iniziativa ma per i pacchi piccoli e i prodotti pre-pagati ( non so voi ma io, laddove possibile , opto per il contrassegno , in considerazione del fatto che, a differenza del bonifico, gli e-shop tendono a velocizzare le spedizioni )

Mi sembra tanto una pack station DHL

Niente di nuovo... e' identico alla pack station che c'e' in Germania.
    Vedete un esempio qui
    http://1.bp.blogspot.com/-xQb_gsdtTLw/Spgp_D1Rp_I/AAAAAAAAAB4/LC8EwUPmcjY/s1600/dhl_packstation02.jpg

Da un anno vivo in Germania e faccio recapitare tutti i pacchi (gratis) alla pack station sotto l'ufficio. Quando esco dal lavoro, vado alla pack station, inserisco la mia tessera e si apre lo sportello contenente il pacco.

Se so che il pacco e' troppo grande, ma comunque entro alcuni limiti, lo faccio recapitare alla pack station della stazione che ha box piu' grandi.

Se e' enorme, lo lasciano in posta e lo posso recuperare ad orari di ufficio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •