Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/ces...-lg-_8827.html

Il produttore coreano si presenta a Las Vegas con ben sei serie di TV Ultra HD, che spaziano dai tre OLED curvi - gli EC9800 ed EC9700 -, al LCD curvo 105UC9 da 105” in formato 21:9, comprendendo anche tre serie di LCD con pannelli piatti - la UB9800, UB9500 e UB8500

Click sul link per visualizzare la notizia.

Memore dei dubbi nati con la notizia di qualche giorno fa sugli OLED 65" e 55" a 4k o 1080 (http://www.avmagazine.it/news/4K/lg-...-ces_8811.html) mi sono letto e riletto la notizia e, a quanto ho capito, anche questi tagli dovrebbero essere ultraHD, giusto? “Il produttore coreano si presenta a Las Vegas con ben sei serie di TV Ultra HD, che spaziano dai tre OLED curvi - gli EC9800 ed EC9700..." Se tanto mi dà tanto, otra la situazione è più chiara

Inoltre parrebbe che tutti questi modelli 2014 siano solo 4K, quindi si presume l'addio al 1080p? (non che la cosa mi faccia disperare, era solo per sapere se LG si stia buttando totalmente su linee ultra HD)

PS: visto ora la tua risposta!
    Ultima modifica di moby_LT; 06-01-2014 alle 15:00
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Quelli elencati sono tutti modelli Ultra HD, sicuramente ci saranno anche dei Full HD (anche perché è un po' difficile che non facciano tagli più piccoli), ma li devono ancora annunciare.
    L'enfasi, quest'anno, è tutta per gli Ultra HD.
    Nicola Zucchini Buriani

ma solo LG è riuscita a "sfornare" schermi OLED? sia full che ultra HD?? e tutti gli altri? non sono d'accordo per l'UHD a meno che non si utilizzino diagonali "bestiali" e contenuti (al momento inesistenti) adatti a tali risoluzioni. Moooolto meglio il tradizionale FHD su 60" OLED. UHD, al momento, inutilissimo, solo i giochi PC possono sfruttarlo.

Questo sabato ho fatto giretto mediaworld e mi sono visto i primi schermi 4K, proprio belli...tranne i prezzi. Di oled non c'era nulla. C'era anche uno schermo curvo credo pure 3D senza occhiali, ennesima conferma che non mi piacciono. A parte il 3D inutile ( per il vero 3D, soprattutto videoludico, attendo l'oculus rift! ) proprio non capisco l'utilità di questi schermi curvi. Se anche si vedessero meglio, lo sarà solo per chi guarda lo schermo esattamente dal centro, perchè chi invece è leggermente spostato, la metà schermo rivolta a lui la vedrà bene, ma con l'altra metà saranno dolori...

con gli oled non c'è nessun problema di angolo di visione, quindi il problema non si pone per gli oled curvi che si vedono allo stesso modo da qualsiasi angolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •