|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Humax: "Ancora scarso l'interesse per l'HD"
-
18-11-2013, 10:00 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8654.html
Un sondaggio condotto da Humax dimostra come una grande fetta di pubblico non sia tutt'ora interessata all'alta definizione, mentre il 3D è relegato a percentuali di interesse ad una singola cifra
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
18-11-2013, 10:02 #2
Advanced Member
occhio al titolo
Scarco -> scarso
-
18-11-2013, 10:10 #3
Advanced Member
Grazie!!! Ho appena corretto!
Gianluca
-
18-11-2013, 13:23 #4
Member
Mi sembra un sondaggio un po del cavolo... L'hd essenziale per la visione di un programma te lo può dire a malapena un appassionato, questo però non vuol dire che non apprezzino la differenza e preferiscano che ci sia. La maggior parte della gente (anche molti appassionati) non è che non guardano una trasmissione perchè non gliela danno in hd...
-
18-11-2013, 13:53 #5"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-11-2013, 15:15 #6
Ma siamo sicuri che le Major siano così interessate all'HD? Tanto per fare un es., spesso le edizioni in DVD, come packaging, sono meglio curate rispetto ai corrispettivi Blu Ray, quando a parer mio dovrebbe essere l'esatto contrario se vogliono in qualche modo invogliare a passare all'HD. Altro esempio, per me strano, è che a Disneyland Paris non ci siano negozi con scaffali di Blu Ray (ma neanche di DVD), nè nel Disney Village all'esterno nè all'interno dei parchi, soprattutto il Disney Studios che sarebbe anche pertinente visto che riguarda il mondo del cinema. Tantomeno postazioni dove si fanno vedere film in HD, magari spiegando cos'è il Blu ray. Nulla, il deserto assoluto. Se l'HD è apprezzato più che altro da appassionati, come mai le Major curano in maniera "distratta" ad es le versioni localizzate con audio non HD, quando invece, proprio perchè usufruito da appassionati, il tutto dovrebbe essere curato al massimo?
-
18-11-2013, 20:13 #7
Senior Member
"L'uomo ragionevole adegua se stesso al mondo. L'uomo irragionevole persiste nel tentativo di adeguare il mondo a se stesso. Perciò ogni progresso dipende dall'uomo irragionevole." - George Bernard Shaw
-
28-11-2013, 14:17 #8
Ecco bravi, così ne vendono ancora meno. Io ho smesso di comprare BR con tracce ita lossy.