Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-one_8113.html

Con una FAQ sul sito ufficiale xbox.com, la compagnia di Redmond chiarisce molti dei punti più oscuri e controversi fin dal giorno della presentazione: le condizioni per l'utilizzo di giochi usati, il prestito e i requisiti inerenti la connessione Internet

Click sul link per visualizzare la notizia.

se avevo mezza voglia di acquistarla ora mi è passata di sicuro!

Sono fuori di testa.
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Nintendo ringrazia visto che già dopo la comparsa delle prime indiscrezioni su quello che gli utenti potranno fare (o meglio non fare) con i propri giochi legalmente comprati le vendide della Wii U si sono impennate... ora dopo la conferma ufficiale sono proprio curioso di vedere chi se la comprerà 'sta XBox ONE

Dopo il flop di Windows Phone ora Micro$oft collezionerà anche il flop di XBox ONE
    -+- StarKnight -+-

chi la comprerà ? nessuno...io prenderò di certo la WII u..e forse la ps4 ( se nel frattempo con le news non mi faranno passare la voglia, ma sono fiducioso ).
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

quindi se mi lasciano senza connessione per 2/3 giorni (cosa che nel corso di questi anni è avvenuta non così raramente) io non posso nemmeno giocare offline?

Puntando ai casual gamer commercialmente sarà un successo, altro che flop, ricordate la prima Wii? era rivolta anche lei ai casual gamer (levati i soliti e ripetitivi Mario & company) ed ha venduto moltissimo (la Wii U a confronto è un flop pure commerciale, non parliamo dal punto di vista tecnologico perchè con One e PS4 ne esce una console ancora più obsoleta).
    Le politiche Microsoft per questa console sono troppo azzardate ed assurde, ma secondo me anche PS4 attuerà la regola dell'usato, spero di no, comuqnue sapremo tutto all'E3
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

La compreranno in gruppi di 10 persone dividendo le spese dei giochi, del resto se è rivolto alle famiglie da 10 persone non possono obbligare a giocare uno alla volta...
    Se metteranno un blocco IP basterà che uno di questi metta un NAS con Proxy server, la connessione sarà lenta ma serve solo per verificare le licenze

Non lo darei assolutamente per scontato, mi sembra troppo comodo poter giocare in 10 contemporaneamente, salvo poi avere restrizioni persino sul prestito ad una persona.
    Attenzione anche a non confondere la possibilità di utilizzare gli stessi giochi sulla stessa console, su cui non sono posti limiti, con l'accedere alla stessa libreria da console diverse: secondo me potranno accedervi 10 persone, ma una per volta, con il controllo delle licenze ogni volta, e c'è poco da mascherare gli IP, perché tanto risulterà per forza che sono due (o più) console diverse con due (o più) utenze che vogliono accedere alla stessa libreria su cloud.
    Nicola Zucchini Buriani

si si, ma il discorso è se ho 2 figli e 2 console devo per forza comprare 2 giochi?
    Secondo me non possono prendere questa strada rischiano troppo

Io penso proprio di sì, se vogliono giocarci contemporaneamente, altrimenti non trovo il senso di tutti i controlli incrociati, che richiedono persino al proprietario di essere praticamente sempre online (c'è al massimo un'ora di tempo da passare offline), se si connette alla sua libreria, col suo account, da una console diversa.
    Pongono tutti questi paletti e poi lasciano che 10 persone utilizzino liberamente una libreria condivisa? Non ha molto senso.
    Nicola Zucchini Buriani

Prevedo un' impennata delle vendite di WiiU dopo questo E3

Ma la politica che gestisce la xbox 360 non va bene ?
    Per quale motivo si vogliono affidare a tutte queste regole assurde ?
    Non mi sembra che il mondo delle console abbia tutti questi problemi di pirateria .
    Tanto il sessanta per cento dei giocatori ormai compra un gioco per il multiplayer .
    Il proibizionismo non ha mai dato risultati positivi .
    È la prima volta che aspetto un nuovo prodotto e ho un ansia addosso , ma nel senso brutto della parola .
    Non so perché pensando ad "always on" e kinect sempre attivo continuo a pensare al film Odissea nello spazio .
    Il Kinect che ti segue per casa e ti richiama per le cose che lui ritiene sbagliate , immaginate quante cose non potete fare più a casa vostra .
    Basta , qui il discorso sta diventando troppo horror
    Domani vado a ordinare Wii U
    Ultima modifica di John B; 08-06-2013 alle 02:14
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Mi viene da ridere, scusa ma se c'è il blocco associato alla gamertag (quindi account) cosa mascheri? ogni copia è associata a quell'account, fine, se hai 2 figli compri 2 copie su 2 console oppure 1 copia su 1 console, non vedo cosa ci sia di difficile da capire, secondo te Microsoft ha fatto questa "idiozia" per poi permettere a chi ha più di un figlio di giocare allo stesso gioco su due console o gruppi di 10 persone? ma lol
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Ciao,qui si sfiora l'assurdo,se una persona non possiede collegamento alla rete che fa:chiama sul cellulare il signore che abbiamo ammirato all'aquatics center di london giulivo,un po' meno alla presentazione di win98,parte con aereo privato raggiunge la località del malcapitato,con collegamento cellulare satellitare in tethering con la console in lte 24G attiva il games con gamertarg.
    Ultima modifica di oceano60; 08-06-2013 alle 12:38

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •