Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8025.html

Sony Italia ha dato il via da oggi alla fase di pre-ordini dei suoi nuovi televisori serie X9 4K Ultra HD da 55 e 65 pollici. Saranno disponibili nei negozi a partire da metà giugno con prezzi di 4.500 Euro per il 55 pollici e di 7.000 Euro per il 65 pollici

Click sul link per visualizzare la notizia.

Se i prezzi reali di vendita fossero un 20% inferiori al listino sarebbero da prendere in grande considerazione, anche se purtroppo di contenuti nativi 4k al momento non ce ne sono. Quindi bisognerebbe vedere come si comportano in upscaling questi tv.

Non mi preoccuperei dell'upscaling, visti i precedenti di Sony.
    Nicola Zucchini Buriani

Esatto...Sony sull'upscaling fà un ottimo lavoro da sempre, ora ha anche un processore apposito 4K X Pro. Purtroppo prezzi molto alti...anche se nella norma per una tecnologia nuova e per la qualità di questi tv.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ordinati due X9 4K Ultra HD 65
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Sono curioso di vederli dal vivo, anche perchè esteticamente sembrano un bel pezzo di design.
    Poi anche l'audio sembra promettere prestazioni degne di nota.

Rimango perplesso, personalmente, sull'utilità di un pannello Ultra HD 4K oggi come oggi, ma di questo se ne è discusso più e più volte; per quanto riguarda la "compatibilità futura" della HDMI, rimango altrettanto curioso in virtù del fatto che potrebbero avere un chip custom come della Play3 o nel W1000 (lo ha scritto Emidio da qualche parte, non ho verificato di persona) al posto del più classico set Silicon Image, ma è certo che se la HDMI 2.0 adotterà un connettore NON a 19 Pin e non sarà compatibile 1:1 con l'attuale tramite un semplice adattatore meccanico, insomma, sarebbe un brutto colpo per il mercato e per chi si è sobbarcato una spesa non indifferente.

Considerando anche che, citando il vecchio adagio, piuttosto che imbarcarmi sulla via nuova con questa serie ancora avvolta da minime incertezze, con lo stesso budget (molto ridimensionato, in verità), mi posso permettere un Panasonic VT65 o ZT60 da 60" ed essere SICURO di avere per le mani il display FullHD più performante sulla faccia della terra.

Ripeto, voglio vederli di persona. Magari mi ricredo.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Che ne pensano i moderatori di aprire una nuova sezione Tv 4k ? credo che sia arrivata finalmente l'ora grazie a Sony .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

cavolo mi sembrano "ottimi" prezzi, tenendo conto che fino a pochissimi anni fa un 55" a Led fullhd costava si e no un migliaio di euro in meno o poco più..! tenendo conto che è il listino quindi passibile di ribassi durante l'anno (o gli anni) di vendita..

rimango scettico sul fatto che il 4K possa fare la differenza su un 55", a meno che non lo si guardi da 1,5m, ma su quello preferisco non sbilanciarmi sperando vivamente di essere sorpreso quando si potranno vedere dal vivo..

bene bene brava sony
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Ciao,nelle specifiche vedo occhiali di tipo passivo per il 3d,quale risoluzione si ha per occhio?

ma non dovevano costare sui 10.00 euro ?? li han già abbassati ??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •