|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sony Action Cam: nuovo firmware 1080/60p
-
02-05-2013, 11:32 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoc...-60p_7972.html
Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware dedicato alla sua mini-telecamera "sportiva" Action Cam HDR-AS15 che consente ora riprese in Full HD fino a 60 fps, nonché migliori riprese subacque grazie ad un nuovo preset "Water Mode" che ne ottimizza il bilanciamento del bianco
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
08-05-2013, 14:34 #2
Junior Member
Finalmente!
Bhè, era ora!
Unica nota negativa: il firmware 2.00 versione Mac sono dovuto andarlo a cercare sul sito Sony Usa, ma l'aggiornamento è filato spedito e senza intoppi.
Con l'estate alle porte la nuova modalità "Water Mode" è la benvenuta, anche se non credo risolverà del tutto i problemi di messa a fuoco dovuti all'utilizzo dello sportello in dotazione con obiettivo non piatto, ma è comunque un passo avanti.
Anche la modalità di ripresa 1080p/60fps è una gradita sorpresa, e mi avrebbe fatto parecchio comodo per immortalare le mie discese in freeride di quest'inverno in maniera più fluida, ma meglio tardi che mai.
Ora manca solo la possibilità di scattare foto a raffica ad un intervallo più breve di quello attuale (1 foto ogni 5 secondi è un rate ridicolo per una videocamera sportiva a mio avviso) e questo gioiellino non avrà più pecche, visto anche il buon numero di accessori e mounts in arrivo a breve.
Complimenti per il forum da parte dell'ultimo arrivato!Ultima modifica di mosco419; 08-05-2013 alle 14:41