Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoc...-60p_7972.html

    Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware dedicato alla sua mini-telecamera "sportiva" Action Cam HDR-AS15 che consente ora riprese in Full HD fino a 60 fps, nonché migliori riprese subacque grazie ad un nuovo preset "Water Mode" che ne ottimizza il bilanciamento del bianco

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1

    Finalmente!


    Bhè, era ora!
    Unica nota negativa: il firmware 2.00 versione Mac sono dovuto andarlo a cercare sul sito Sony Usa, ma l'aggiornamento è filato spedito e senza intoppi.
    Con l'estate alle porte la nuova modalità "Water Mode" è la benvenuta, anche se non credo risolverà del tutto i problemi di messa a fuoco dovuti all'utilizzo dello sportello in dotazione con obiettivo non piatto, ma è comunque un passo avanti.
    Anche la modalità di ripresa 1080p/60fps è una gradita sorpresa, e mi avrebbe fatto parecchio comodo per immortalare le mie discese in freeride di quest'inverno in maniera più fluida, ma meglio tardi che mai.
    Ora manca solo la possibilità di scattare foto a raffica ad un intervallo più breve di quello attuale (1 foto ogni 5 secondi è un rate ridicolo per una videocamera sportiva a mio avviso) e questo gioiellino non avrà più pecche, visto anche il buon numero di accessori e mounts in arrivo a breve.
    Complimenti per il forum da parte dell'ultimo arrivato!
    Ultima modifica di mosco419; 08-05-2013 alle 14:41


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •