Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/s...euro_7911.html

    Sky Italia ha lanciato un'iniziativa promozionale che consente a chiunque di provare il servizio SkyGo su smartphone, tablet e PC per una settimana al costo di 2 Euro. L'iniziativa è valida solo fino al 10 maggio. Solo una promozione per catturare eventuali nuovi clienti o una sperimentazione per diversificare il proprio business?

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    40
    Che sia un modo per ampliare il parco di beta tester inconsapevoli, per un servizio dai presupposti lodevoli, ma che necessita di qualche consistente limata?

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Lagonegro (Pz)
    Messaggi
    1.819
    2 euro per sette giorni..non mi sembra ci sia da limare qualcosa..mi sembra più che onesto! Che diamine un pacchetto di sigarette costa 5 euro e dura un giorno...meno male che non fumo!!
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    40
    chiedo venia termine errato, intendevo dire che il portale e relative app necessitano un bel po' di debugging.
    L'offerta di suo è ottima!

  5. #5
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    72
    Finalmente si è capito il futuro della paytv.
    L'idea è ottima,a stò giro aderiscono in massa.
    Io mi faccio un mini abbonamento per un mese.
    Con solo 8 euro,e davvero buono.
    Altro che Medi....P......m

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    193
    Se SkyGo funzionasse bene sarebbe ottimo.
    Io ho un pc con processore e scheda video ok, internet ADsl fw che viaggio a circa 12mb, qualunque evento sportivo in streaming va fluido e senza intoppi, quando vedo skygo è un continuo di blocchi e ripartenze. Ma succede solo a me???
    Io oramai non lo uso piu'

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Fiumefreddo di Sicilia (CT)
    Messaggi
    139

    Anche io ho una 7 mega che va bene ma Sky Go si blocca continuamente ed ho un ottimo pc... una volta il servizio funzionava meglio...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •