Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7665.html

    Sony ha annunciato una nuova serie di televisori 3D full HD con retroilluminazione LED edge, occhiali passivi, tecnologie Smart TV e diagonale da 50", 60" e 70"

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    375
    Risultando questa serie l'entry level Sony in 3D (essendone la R4 sprovvista) mi sembra un pò azzardato avere come taglio più piccolo un 50 pollici...

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    103
    mah, io ho da 6 mesi ormai una LG 32LM660S che ha più o meno le medesime caratteristiche e un po' per il fatto che 50" non mi stanno in casa e un po' che preferisco di gran lunga il 3D passivo con 600 euro ho preso TV Lettore Bluray cavi e 2 film 3D (ai tempi Sony aveva solo 3D attivi, veramente orribili)...ora non sappiamo i prezzi ma non sono troppo grandi stì TV?

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Io non capisco una cosa, se si paragona il 3d passivo con il 3d l'attivo per il fatto che con il passivo si ha un occhiale leggero e che non si devono o ricaricare o mettere pile nuove sono d'accordo sulla scelta, ma se si paragona la qualità di visione non cè confronto, il 3d attivo è full hd mentre il 3d attivo ha la risoluzione dimezzata e francamente la differenza si vede tutta!
    Se uno preferisce il 3d passivo è solo per comodità e perchè non è per lui una cosa imporatante in una tv.
    Saluti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •