Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...2013_7496.html

    La multinazionale coreana ha pubblicato sulla propria pagina Flickr immagini che ritraggono l'interfaccia grafica della piattaforma Smart TV per il 2013. I dettagli non sono ancora stati svelati, ma è innegabile una certa somiglianza con l'interfaccia a "mattonelle" di Windows 8, Windows Phone e Xbox. La nuova piattaforma dovrebbe puntare molto sull'interazione gestuale

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    A mio parere per rendere interessanti le funzioni smart nel tempo dovrebbero provvedere ad aggiornamenti software, l'evoution kit non è ancora chiaro cosa sia, pare hardware, se così fosse non credo che i clienti siano ben disposti ad interventi hardware, specialmente se dovessero essere a pagamento.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    116
    L'evolution kit è Hardware e dovrebbe costare sui 150 euro se non ricordo male e puo' essere utilizzato sulle tv predisposte.
    Onestamente trovo il sistema Smart inutile e lento.. sistema gesture inutilizzabile e controllo vocale pietoso.. Perchè non implementare un Android?meno esoso e qualitativamente migliore e più espandibile!

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    228
    Permettetemi un'osservazione...
    Siamo schiavi di ogni c..gata che inventano??? Che inventano... diciamo che ce la fanno passare per invenzione...

    Per chi vuole un televisore semplice e con elettroniche all'avanguardia senza ste funzioni idiote... voglio dire, chi non ha collegato alla tv una console, un pc, insomma una qualsiasi forma di hardware capace di fare le funzioni che ci spacciano per indispensabili negli smart tv...

    Io dico la mia: Mi sta bene spendere ma allora perche non investire nelle elettroniche, nelle rifiniture, nell'estetica... è meglio buttarli in un riconoscimento vocale più tosto che gestuale o sarebbe meglio un telecomando dal design impeccabile e con tutti i tasti e funzioni implementati nel giusto modo? Forse il menu dovrebbe essere semplificato, intuitivo???

    Insomma non facciamoci prendere in giro... noi vogliamo una tv della madonna, generosa di immagini nitide e non traballanti, colori piu reali possibili, tagli enormi a prezzi ragionevoli, nero profondo... ci basterebbe questo e non quelle milioni di funzioni inutili messe li come specchietti per le allodole... allora scriviamoci in fronte quanto sia labile la nostra volontà.
    Più facile costruire un muro che un ponte
    Questo è il mio impianto
    Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Sandrà-Verona
    Messaggi
    136

    @Getty

    MAGARI!..ma poi che ci scrivono sugli scatoloni delle tv x far "abboccare"i clienti\volantino?scommetto che se ci scrivono "ottima qualità di immagine" non vendono come con le scritte "supersmarttvgestualevocalemultimedialemettinc@lo" ..il problema è quello..

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    241

    @Getty

    Purtroppo la maggior parte dei fruitori di SmartTV è gente che ci capisce poco di tecnologia, se non inventano queste cavolate la gente non comprerebbe un nuovo TV.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •