Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoc...101a_7415.html

    Panasonic presenta un nuovo camcorder professionale con sensore Micro 4:3, con registrazione 1080p fino a 60p e uscita HD-SDI 4:2:2 a 10 bit di profondità per componente

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Per il settore professionale oramai lo standard è il 4k, che soppianterà il 2k, credo, entro un paio d'anni. La mia scelta preferita e consigliata rimane RED.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.599
    Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio
    La mia scelta preferita e consigliata rimane RED.
    E' come parlare di arance e mele.....

    Sono due prodotti completamente diversi, destinati a mercati diversi con (probabilmente) prezzi molto diversi.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    54
    Si questa è orientata al broadcast, la red al cinema..il form factor ricorda la sony HXR-NX30E, che ha uno stabilizzatore impressio..nante..ottimo per cronisti d'assalto

  5. #5
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Avete ragione, anche a me era venuto il dubbio, dalle forme sembrava una telecamera mobile da studio. Mi scuso per l'imprecisione.

    P.S. Comunque le RED rimangono più professionali.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.599

    Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio
    P.S. Comunque le RED rimangono più professionali.
    E ci mancherebbe, costano come una casa
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •