Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoc...101a_7415.html

    Panasonic presenta un nuovo camcorder professionale con sensore Micro 4:3, con registrazione 1080p fino a 60p e uscita HD-SDI 4:2:2 a 10 bit di profondità per componente

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Per il settore professionale oramai lo standard è il 4k, che soppianterà il 2k, credo, entro un paio d'anni. La mia scelta preferita e consigliata rimane RED.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.599
    Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio
    La mia scelta preferita e consigliata rimane RED.
    E' come parlare di arance e mele.....

    Sono due prodotti completamente diversi, destinati a mercati diversi con (probabilmente) prezzi molto diversi.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    54
    Si questa è orientata al broadcast, la red al cinema..il form factor ricorda la sony HXR-NX30E, che ha uno stabilizzatore impressio..nante..ottimo per cronisti d'assalto

  5. #5
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Avete ragione, anche a me era venuto il dubbio, dalle forme sembrava una telecamera mobile da studio. Mi scuso per l'imprecisione.

    P.S. Comunque le RED rimangono più professionali.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.599

    Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio
    P.S. Comunque le RED rimangono più professionali.
    E ci mancherebbe, costano come una casa
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •