Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 124

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7214.html

Sony presenta a Berlino il suo nuovo proiettore 3D "entry-level" VPL-HW50ES, sempre dotato di pannelli Full HD SXRD, ma ora impreziosito dal processore video "Reality Creation" derivato dalla versione Pro del VPL-VW1000ES con matrici 4K

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vedo che l'estetica rimane invariata... stesso involucro....
    niente memorie di formato perchè la regolazione dell'ottica resta manuale...
    mah... troppi soldi senza queste features....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

si sono bevuti il cervello... pensano che qualcuno lo compri alzando di 1000 euro il prezzo di listino e non mettendo l'ottica motorizzata??
    jvc la offre e gli fa pure il **** sul nero con 1000 euro in meno..
    sony svegliaaaaaaa!!!!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

e lo shift orizzonatel?

e lo shift orizzontale?

Citazione Originariamente scritto da HUNTER Visualizza messaggio
    si sono bevuti il cervello... pensano che qualcuno lo compri alzando di 1000 euro il prezzo di listino e non mettendo l'ottica motorizzata??
    Come prima cosa sei pregato di moderare i termini!
    Perché paragonare lo street-price di un modello ormai in commercio da un anno, con il listino (tra l'altro ancora indicativo) di un nuovo modello? Non ci sono assolutamente 1000 Euro di differenza di listino: HW30 - listino 3.500 Euro.

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da tassobasso.it Visualizza messaggio
    e lo shift orizzontale?
    Dovrebbe essere rimasto invariato: 25%

Gianluca

Diciamo che fino ad ora sono stati presentati solo i modelli dello scorso anno migliorati (vedi anche panasonic). Il trend generale è stato quello di aumentare il flusso luminoso e migliorare il software di gestione per il 3D.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

E dopo Panasonic , un'altra minestra riscaldata...

Vabbhè la crisi , ma forse ci credono dei fessi.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Molto bene per l'uscita di questo VPR, attendo il calo di prezzo dell' HW30 e compro un signor proiettore

Non credo che l'HW30 cali ulteriormente, a livello di street price, renderebbe poco utile il nuovo se la forbice fosse troppo elevata, mentre io penso che staremo sui 1000€ tra i due.
    Nicola Zucchini Buriani

Bhe, se non scende sotto i 2000 aspetto i lampless, il mio è solo uno sfizio per voler cambiare il mio Sanyo Z2000;
    se non scende investo 300€ in una nuova lampada e passo alla tecnologia successiva.

Non vedo perché svenderlo a quei livelli: magari lo faranno anche, però non ne capirei molto il senso, sia per quanto detto prima (inutile lanciare un modello nuovo, tenendo a listino anche il vecchio, se poi il modello precedente lo si fa scendere a prezzi tali da rendere il nuovo molto più caro: non stiamo parlando di due prodotti di fascia diversa), sia perché trovo il prezzo ben commisurato a qualità e alle proposte dei competitors (quindi non c'è necessità di abbassare il prezzo a causa di una agguerritissima concorrenza).
    Nicola Zucchini Buriani

Questo vpr in effetti presenta poche migliorie ma il panasonic ha portato finiture considerevoli anche in considerazione del prezzo. Peraltro panasonic introduce anche il dlp led/laser. Francamente aspetto epson, se esce un nuovo vpr il cui prezzo non abbia il 3 co e prima cifra forse lo prendo. Sono indeciso tra tv e vpr.

Ci resta solo Mamma EPSON

...per vedere qualche passettino in avanti quest'anno...

Ma in realtà, scusatemi il discorso prettamente egoista: ho preso da poco il PT-At5000, meglio così!

Se usciva un LED o un 4k attorno ai 3/4 mila impazzivo a rivendere il mio e poi a cercare la differenza.
    Così mi godrò ancora serenamente il mio per un bel pò ^_^

walk on
    sasadf

il mio linguaggio è sempre colorito.. e son sempre sgridato dai mod.. ammetto mea culpa!

resto comunque dell'idea che fra i due ci ballino 1000 euro di differenza...e non ci stavano manco se avessero finalmente montato l'ottica motorizzata.. figuriamoci senza..

a meno che il r.c. non faccia miracoli!!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •