Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7242.html

Ad Amsterdam abbiamo incontrato per ben due volte James Cameron allo stand Dolby, mentre osservava molto interessato la tecnologia glass-less Dolby 3D prodotta in collaborazione con Philips

Click sul link per visualizzare la notizia.

Se ha attratto il Master ed ha convinto il Chief....

....credo che siamo sulla strada giusta, anche considerando la tradizione del nome che la presenta....

Dolby a mia memoria, ha ciccato clamorosamente solo con la SIM2 per il progetto del local dimming: in realtà era strepitosa, ma troppo costosa.

walk on
    sasadf

ma il 3D con occhialini attivi che è ottimo adesso non va piu' bene ???-__- Io mi tengo ben stretto il mio vpr dlp che ha un 3D perfetto !!

Ho notato spesso i tuoi commenti, vedi, devi capire che il pubblico è vario e non tutti muoiono dietro a videogiochi e filmetti in 3D...

Ad esempio dei professionisti cinquantenni, che si ritrovano per una cenetta in occasione di una partita di Champions, e magari con mogli e figli al seguito, si sentirebbero dei cretini con gli occhialetti. Non trovi? Non vedo tanto bene con gli occhialetti neanche tanti ragazzi e ragazze che s'incontrano con la scusa di guardare un film e del film gliene frega poco...

Non sono tutti integralisti della lotta al cross-talk, anzi direi che gli "integralisti" sono una strapiccola minoranza, per cui il 3D senza occhialetti ha un mercato potenziale immensamente più grande.

Hugo Cabret di Martin Scorzese.
    Correggiamo?

L'autostereoscopia è solo agli inizi. La versione a barriera di parallasse ha alcuni limiti intrinsechi, ma può solo migliorare, e non costa poi così tanto, se ottimizzata per essere prodotta in grande serie.

Attualmente, però, la soluzione passiva mi sembra il compromesso migliore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •