|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Sky Go: stop a Jailbreak e Root
-
30-07-2012, 17:27 #16
Senior Member
premetto che
Non ho dispositivi Android, ne tantomeno root. E nemmeno Iphone /Ipad e non so nemmeno cosa sia il JB (un whisky?), inoltre non sono mai stato abbonato a SKY e nemmeno mi abbonerò mai, tantomeno non immagino cosa sia SKYGO... Premesso tutto questo: cosa me ne [CUT] a me di 'sta notizia...????
Ultima modifica di Dave76; 01-08-2012 alle 11:46
-
30-07-2012, 18:48 #17
......Allora:
NON hai un abbonamento a Sky
NON hai un dispositivo Android
NON hai un dispositivo Apple
NON sai cosa siano le soft-mod.........
Mi chiedo IO (e non solo io, credo) cosa commenti a fare una notizia in cui si parla di dispositivi che NON possiedi, servizi ai quali NON sei abbonato e hacking a te del tutto sconosciuti.
-
31-07-2012, 09:52 #18
Comunicato di servizio:
Alla luce di quanto espresso da allibrator, direi che è assolutamente necessario che la Redazione chida l'approvazione a quest'ultimo prima di pubblicare qualsiasi news.
Se la news dovesse risultare di interesse di allibrator, allora potrà essere pubblicata, altrimenti non se ne fa nulla
Prego dare la massima diffusione
Grazie
-
31-07-2012, 11:32 #19
-
31-07-2012, 14:08 #20
Premesso il quotone di spidertex...
in merito al discorso "legale" sulla possibilità o meno per Sky di bloccare la visione su prodotti jb o simili, pur non essendo un avvocato mi permetto di dire che non solo ritengo sia assolutamente lecito (io, Sky, rendo disponibile un servizio aggiuntivo alle condizioni che io stabilisco, piaccia o meno ai miei clienti liberi a loro volta di disdire l'abbonamento...) ma anche abbastanza logico: se realizzo e testo un'app per il sistema operativo di Apple o di Samsung sono relativamente tranquillo rispetto al suo corretto funzionamento; garantire che tutto sia a posto con apparati modificati, uno diverso dall'altro, è decisamente un altro paio di maniche."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
01-08-2012, 11:48 #21
Allibrator, fai il tuo lavoro: dammi una quota sulla possibilità che al prossimo intervento di questo tipo (e con questo linguaggio) io ti banni a vita. Io ti propongo una quota alla pari, ma se dovessi essere più generoso, una scommessa la potremmo fare.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
01-08-2012, 13:42 #22
ma si parla delle quote latte?
-
07-08-2012, 13:34 #23
Senior Member
Onestamente jailbreak o no, trovo skygo inutile su smartphone e forse anche sull iPad. (sono in possesso di entrambi e skygo lo utilizzo sul portatile).
Lo schermo è piccolo, e se posso essere connesso ad una rete wifi (sotto 3g il consumo di dati è troppo elevato) uso il portatile.
Ci sono già tante applicazioni che non funzionano se con dispositivo jailbreakkato, anche skype non doveva funzionare...difatti se si ha il jailbreak e lo apri dice "questa versione è disponibile solo su dispositivi con firmware originale"...peccato poi funzioni lo stesso.
Magari sarà uguale con skygo...
ps:sarà un caso che tutte le app che iniziano con la parola "sky" abbiano lo stesso problema??? ahahah