Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...bile_6928.html

Sony Computer Entertainment Italia annuncia la disponibilità del display 24" Full HD compatibile 3D attivo e dotato di funzionalità "SimulView" per poter attivare sessioni di gioco a due giocatori a schermo pieno via occhialini

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mah..

Abbastanza inutile direi... ormai con 500€ si tira fuori anche un 42", e vista la dimensione lo split screen non è un problema...:P Non vedo perchè bisognerebbe stare in 2 davanti ad un 24" per giocare in 3D. Bella l'idea del SimulView, ma con questo polliciaggio e a questo prezzo anche no...

tra l'altro la modalita' simulview è già presente in alcuni tv lg della nuova gamma...

ridicolo un tv da 24" 3d !! è minuscolo !!! il 3d sotto i 40" lo trovo inutile !!poi per 500.00 si trovano già tv da 42" full-hd 3d di altre marche !! finche Sony fa questi prezzi assurdi è ovvio che sia in perdita !!

Citazione Originariamente scritto da Dr.Jeckyl Visualizza messaggio
    Non vedo perchè bisognerebbe stare in 2 davanti ad un 24" per giocare in 3D
    questo sistema permette ,sfruttando gli occhiali, di giocare in 2 sulla stessa tv in 2D ognuno vedendo a pieno schermo la "sua" partita.

Il monitor, a mio parere, è di concezione vecchia. La grandezza dello schermo è adatta ad un uso con PC o console, ma il 3d attivo è completamente superato, almeno sugli schermi TV.

Nel video i due furboni giocano a più di un metro. Da quella distanza un 24" è un francobollo e il 3D è davvero inutile e affaticante. Aggiungerei che il design è davvero osceno ( molto lontano dagli attuali Lcd ) e che la modalità split screen tramite occhiali interessa solo a chi non gioca già on-line.
    Insomma, come scelta tecnologica erano molto più azzeccati gli occhiali 3D HMZ

Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio
    Il monitor, a mio parere, è di concezione vecchia. La grandezza dello schermo è adatta ad un uso con PC o console, ma il 3d attivo è completamente superato, almeno sugli schermi TV.
    la grandezza dello schermo è adatta x usarlo come monitor pc e non certo per giocare.
    Il 3d attivo completamente superato ???ma x favore !!! e quale sarebbe la tecnologia migliore ??il 3d passivo con risoluzione dimezzata ?? come mai allora tutti i vpr e i migliori tv usano la tecnologia del 3d attivo ??

Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio
    Secondo gli addetti del reparto marketing di LG il 3d attivo è completamente superato, almeno sugli schermi TV.
    CORRETTO

Citazione Originariamente scritto da jpjcssource Visualizza messaggio
    CORRETTO
    peccato che io ho un tv Lg Plasma del 2011 e ha il 3d attivo !!

Bravo, non hai ceduto al lato oscuro che ti prometteva vagonate di occhialini a prezzi stracciati a discapito della qualità!

Citazione Originariamente scritto da SQUALL8 Visualizza messaggio
    tra l'altro la modalita' simulview è già presente in alcuni tv lg della nuova gamma...
    Credo che tu ti riferisca alla funzione "Dual Play" per Xbox (link).
    Attualmente "Simulview" per PS3, invece, è disponibile solo in combinazione al monitor proprietario di cui si parla nel thread (lo dico da possessore di due paia di occhiali attivi Sony PS3 che, purtroppo, al momento non permettono l'accesso a questa funzione sul mio Panasonic 3D se non utilizzando questo escamotage)...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Da quello che ho letto in giro ho visto che ci sono persone che modificano gli occhilini con gli interruttori per mandare L,L ad un occhiale e R,R all'altro e riescono a visualizzare correttamente il SimulView anche su altri TV tipo samsung sapete qualcosa di piu specifico scritto in italiano?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •