Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ermo_7063.html

    Il team di sviluppo della piattaforma Google TV ha rilasciato nuovi aggiornamenti per gli sviluppatori di applicazioni che mirano alla creazione di applicazioni dedicate ai "grandi schermi", nonché ad ampliare le potenzialità di interazione con tablet e smartphone (second screen)

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    203

    Errore macroscopico


    Google, Apple e tutti i grandi produttori hanno commesso un errore gigantesco: non forniscono api per accedere al tuner. Questo significa che l'app che io sviluppo non puo' sfruttare il segnale in ingresso del tuner o dell'hdmi per creare app realmente utili. Probabilmente il timore di noie legali li ha bloccati dal farlo.

    In sintesi la parte "tv" e quella app non si parlano. Il 95% delle app fighe che si possono immaginare sulla tv non e' possibile realizzarle per l'assenza di quelle api.

    Devono immediatamente rivedere questa scelta.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •