Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ermo_7063.html

    Il team di sviluppo della piattaforma Google TV ha rilasciato nuovi aggiornamenti per gli sviluppatori di applicazioni che mirano alla creazione di applicazioni dedicate ai "grandi schermi", nonché ad ampliare le potenzialità di interazione con tablet e smartphone (second screen)

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    205

    Errore macroscopico


    Google, Apple e tutti i grandi produttori hanno commesso un errore gigantesco: non forniscono api per accedere al tuner. Questo significa che l'app che io sviluppo non puo' sfruttare il segnale in ingresso del tuner o dell'hdmi per creare app realmente utili. Probabilmente il timore di noie legali li ha bloccati dal farlo.

    In sintesi la parte "tv" e quella app non si parlano. Il 95% delle app fighe che si possono immaginare sulla tv non e' possibile realizzarle per l'assenza di quelle api.

    Devono immediatamente rivedere questa scelta.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •