|
|
Risultati da 61 a 61 di 61
Discussione: Sony e Samsung: prezzi minimi sui TV
-
31-05-2012, 08:05 #61
Non ero intervenuto prima al riguardo perché comunque ognuno ha le sue idee, ed i suoi punti di vista sono anche in qualche modo inflazionati o comunque legati al proprio ambito professionale (qualunque sia); nel mio caso vedo passarmi in email tonnellate di offerte praticamente ogni settimana, con un sacco di spazzatura "vuota magazzini" oppure con cose anche di un certo spessore e valore. Stamattina quando ho aperto Mail ho letto un messaggio ed ho istintivamente pensato a questa discussione ed a quanti ragionamenti (corretti, ci mancherebbe) si possono fare al riguardo, ma che poi diventano "poca cosa" davanti all'evidenza dei fatti.
NON riporterò la fonte, che è incolpevole essendo un rivenditore che cerca di fare il suo mestiere, ma è chiaro che in questo caso parliamo di materiale Samsung. Un paio di esempi:
Monitor LFD LED serie ME
Con tutti i vantaggi della retroilluminazione LED, gli schermi Samsung della Serie ME consumano significativamente meno energia rispetto agli schermi convenzionali di grande formato ed hanno un sistema integrato di lettura dei contenuti MagicInfo-I Lite per la riproduzione dei contenuti.
MONITOR LED 40'' - SM-ME40A (LFD LED)
Prezzo euro 1.289,00 + iva
Prezzo in offerta euro 569,00 + iva
MONITOR LED 46'' - SM-ME46A (LFD LED)
Prezzo euro 1.565,00 + iva
Prezzo in offerta euro 740,00 + iva
Monitor LFD LED serie HE
Oltre ai vantaggi della tecnologia LED, gli schermi Samsung della Serie HE producono immagini ricche di dettagli e fedeli alla realtà in tutta la gamma dei colori: aspetti di importanza cruciale per la riproduzione di contenuti multimediali su grande schermo ed hanno il decoder digitale terrestre già integrato.
MONITOR LED 40'' - SM-HE40A (LFD LED)
CON DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO
Prezzo euro 1.129,00 + iva
Prezzo in offerta euro 389,00 + iva
MONITOR LED 46'' - SM-HE46A (LFD LED)
CON DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO
Prezzo euro 1.500,00 + iva
Prezzo in offerta euro 599,00 + iva
Sia chiaro, non ce l'ho assolutamente con questo marchio o con la sua politica commerciale (ognuno fa quel che vuole a casa sua, ma poi ne paga le conseguenze ... ), solo questo dualismo "consumer" e "pro", quando c'è una convergenza più che netta, insomma, per il mio modestissimo punto di vista non ha molto più senso oramai."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)