Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...e-3d_6921.html

Sky Italia ha svelato il suo piano di programmazione per le Olimpiadi di Londra 2012: oltre 2000 ore di programmazione in diretta, spalmate su 12 canali in HD, uno dedicato agli eventi in 3D, nonché "mirroring" dei 12 canali HD anche in streaming su Sky Go

Click sul link per visualizzare la notizia.

Avevo già letta la notizia su altro sito, ma mentre voi non parlate di cosyo aggiuntivo per la visione del pacchetto Olimpiadi agli abbonati, l'altro sito ne accennava, avete notizie in merito?

Non credo proprio ci siano costi aggiuntivi. Nessuno ne ha fatta menzione. Dovrebbe essere tutto compreso nel pacchetto Sport (3D a parte).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

io l'ho pagato 49 euro eppure ho il pacchetto sport!

Cioè???
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Cioè ti offrono (o almeno hanno offerto a me) il pacchetto Olimpiadi + Calcio fino alla fine del campionato al prezzo di € 49,00.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Parliamo però di nuovi abbonamenti (o di offerte per chi non avesse lo Sport), giusto?
    Chi ha già il pacchetto Sport non credo assolutamente debba pagare un centesimo in più. Sarebbe certamente stato specificato nel comunicato ufficiale di Sky.

Astrea dice di averlo pagato e Alyosha parla di Olimpiadi * Calcio.

Credo di aver compreso, ma non ho conferma da Sky (e sarebbe ora che lo facessero)

Come sapete il pacchetto Calcio è indipendente dal pacchetto Sport e viceversa, dato che le Olimpiadi saranno trasmesse interamente coinvolgendo tutti i canali di entrambi i pacchetti, viene chiesta la quota aggiuntiva a chi è abbonato ad uno solo dei pacchetti originari, mentre chi ha entrambi i pacchetti in abbonamento, non paga nulla. Ne più, ne meno, che quanto accaduto due anni fa con i mondiali di calcio in S.A.

Si, la cosa ha senso. Aspettiamo a questo punto il comunicato ufficiale di Sky. Del resto non c'è fretta, dato che mancano ancora più di tre mesi...

Ha pagato i 49 euro perchè ha solo il pacchetto calcio, le olimpiadi vanno sul pacchetto sport,chi ha questo o entrambi non pagherà niente, chi ha solo i pacchetti base o il cinema può aggiungere un ticket valido sino al 9 settembre (se non ricordo male quello che ho a terminale).

Io ho base + cinema + sport eppure me l'hanno proposto. Farò qualche verifica.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

eppure, anche se erano (non lo sono più) solo supposizioni, l'avevo spiegato e bene. Lo ripeto : avendo l'esclusiva della trasmissione delle olimpiadi, fino al 2020, ed anche dei mondiali di calcio, e, visto che i diritti per le Olimpiadi li acquistò dalla rinunciataria RAI (quella dell'informazione pubblica, ma a gestione assai privata), li offre gratis solo a chi è abbonato ai pacchetti sport + calcio, a tutti gli altri abbonati, compresi coloro che hanno come extra il solo pacchetto sport, oppure il solo pacchetto calcio, per la visione delle Olimpiadi, è richiesto un ticket supplementare di 49€.
    La visione del canale 3D per le Olimpiadi è gratuita per chi ha richiesto anche questa opzione, che per il momento non prevede alcun canone.

Le Olimpiadi saranno trasmesse anche su Sky go con le stesse modalità di cui sopra.

caramente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •