• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Cattivissimo Me 2 - Teaser trailer

.... che già ritenevo dietro a Megamind e Rango ..... boh .......

sarà stato il doppiaggio di Max Giusti o non so cosa .... ma mi è piaciuto, lasciandomi però un senso di "incompiuto" ..... insomma, si poteva fare meglio, IMHO.


Questo teaser poteva essere benissimo una gag di intermezzo nei vari capitoli del BD ...... niente di che in fondo ......
 
effettivamente il doppiaggio di Giusti ha senz'altro penalizzato la versione italiana, non che sia una novità visto che specialmente per i film di animazione in Italia c'è la discutibile abitudine di far doppiare i personaggi a cabarettisti di Zelig e comici (o pseudo tali) di vario genere, il massimo del minimo lo si è toccato usando la sgradevolissima voce di Victoria Cabello in Rio (se non ricordo male),comunque il primo episodio l'ho trovato carino e con un ottimo 3D anche siamo lontani dalla qualità generale di Dreamworks e Pixar oppure di Rango.
 
MAX GIUSTI

No, secondo me il doppiaggio di Max Giusti era buono. E' vero che certe volte si esagera nel far doppiare i cartoon ai comici. Ma ricordo che Max Giusti è un attore ancora prima che un comico. Nel doppiaggio si sente che si è divertito e si è centrato bene sul personaggio.
 
Visto in lingua originale il primo, uno spasso (D'altronde Steve Carell... con il Dr. Nefasto che era Russel Brand :D), peccato solo il finale un po' moscio.

I minions sono un MITO.
Non vedo l'ora di rivederli su schermo di nuovo.

Ehhh E la bananaaaa Eeehhh :D
 
Top