Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Cattivissimo Me 2 - Teaser trailer

di Alessio Tambone, pubblicata il 13 Marzo 2012, alle 09:17 nel canale CINEMA

“Primo video promozionale per l'atteso sequel di Cattivissimo Me. Protagonisti i simpativi Minion e la cover di uno dei più grandi successi dei Beach Boys”

E' partita una primissima campagna promozionale per Cattivissimo Me 2, sequel del fortunato film d'animazione targato Illumination Entertainment che arriverà nelle sale americane soltanto nel Luglio 2013. A farci compagnia in questo lungo cammino i Minion, gli amati cattivi gialli che naturalmente torneranno anche nel prossimo film. La loro esibizione è una simpatica rivisitazione del grande successo dei Beach Boys.

C'è ancora il massimo segreto sulla trama, ma è ufficiale il coinvolgimento di Al Pacino come doppiatore originale del nuovo villain. Lo script è stato curato ancora una volta dalla coppia Ken Daurio/Cinco Paul. Conferme anche nella regia, con il coinvolgimento di Pierre Coffin e Chris Renaud. Quest'ultimo in particolare è atteso nelle sale italiane (dopo un'eccellente esordio in America) con Lorax, altro film d'animazione che cercherà di confermare il buon trend della Illumination Entertainment. Lorax sarà distribuito in Italia dal 1 Giugno ed eccezionalmente il grande Danny DeVito doppierà il suo personaggio anche nella versione italiana, a quanto sembra con ottimi risultati (link).

Link al teaser di Cattivissimo Me 2: www.youtube.com/watch?v=e_K7-TC3WTU



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Dave76 pubblicato il 13 Marzo 2012, 09:50
Speriamo che sia all'altezza del primo...
Commento # 2 di: Alberto Pilot pubblicato il 13 Marzo 2012, 10:00
.... che già ritenevo dietro a Megamind e Rango ..... boh .......

sarà stato il doppiaggio di Max Giusti o non so cosa .... ma mi è piaciuto, lasciandomi però un senso di incompiuto ..... insomma, si poteva fare meglio, IMHO.


Questo teaser poteva essere benissimo una gag di intermezzo nei vari capitoli del BD ...... niente di che in fondo ......
Commento # 3 di: stazzatleta pubblicato il 13 Marzo 2012, 10:10
il primo non mi è dispiaciuto. gli omini gialli erano spassosissimi
Commento # 4 di: Dave76 pubblicato il 13 Marzo 2012, 11:01
Infatti il valore aggiunto è dato dai minions...sono troppo forti...
Commento # 5 di: robweb pubblicato il 13 Marzo 2012, 13:21
effettivamente il doppiaggio di Giusti ha senz'altro penalizzato la versione italiana, non che sia una novità visto che specialmente per i film di animazione in Italia c'è la discutibile abitudine di far doppiare i personaggi a cabarettisti di Zelig e comici (o pseudo tali) di vario genere, il massimo del minimo lo si è toccato usando la sgradevolissima voce di Victoria Cabello in Rio (se non ricordo male),comunque il primo episodio l'ho trovato carino e con un ottimo 3D anche siamo lontani dalla qualità generale di Dreamworks e Pixar oppure di Rango.
Commento # 6 di: stazzatleta pubblicato il 13 Marzo 2012, 15:07
robweb, hai dimenticato Eragon con la D'amico

concordo, il doppiaggio bisogna farlo fare a dei professionisti
Commento # 7 di: Alberto Pilot pubblicato il 13 Marzo 2012, 15:47
AstroBoy e Muccino, no ?

Esatto, a dei professionisti.
Commento # 8 di: SStorm pubblicato il 14 Marzo 2012, 09:33
MAX GIUSTI

No, secondo me il doppiaggio di Max Giusti era buono. E' vero che certe volte si esagera nel far doppiare i cartoon ai comici. Ma ricordo che Max Giusti è un attore ancora prima che un comico. Nel doppiaggio si sente che si è divertito e si è centrato bene sul personaggio.
Commento # 9 di: Blerpa pubblicato il 14 Marzo 2012, 16:11
Visto in lingua originale il primo, uno spasso (D'altronde Steve Carell... con il Dr. Nefasto che era Russel Brand ), peccato solo il finale un po' moscio.

I minions sono un MITO.
Non vedo l'ora di rivederli su schermo di nuovo.

Ehhh E la bananaaaa Eeehhh
Commento # 10 di: zoelle pubblicato il 17 Marzo 2012, 15:51
sicuramente sarà uno spasso, attendo con impazienza di vederli all'opera ha!ha!ha!ha!