Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Teaser per Dracula 3D

  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6777.html

    Ecco il nuovo teaser dell’ultimo lavoro del regista horror Dario Argento, che dona una nuova dimensione al celebre conte Dracula di Bram Stoker

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    914
    Chissà se il "Maestro" Dario Argento si è risvegliato dal lungo sonno che dura da oltre vent'anni.Dopo il film più brutto della storia del cinema, "La Terza Madre" e il film meno Argentiano ,"Giallo" (non scritto e non prodotto dalla famiglia Argento,per la verità non sembra neanche diretto da lui...),attendo una "prova" almeno al limite della decenza.
    Ma forse dopo aver diretto Profondo Rosso e Suspiria(assieme ai primi tre)l'ispirazione è andata scemando....fino a scomparire del tutto......
    Ultima modifica di fabry20023; 01-02-2012 alle 16:21

  3. #3
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    [editato]
    Ultima modifica di g_andrini; 31-10-2013 alle 01:30

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma - Statuario
    Messaggi
    425

    Fabry, è il genere che è scemato in Italia. I produttori non ci investono denaro.
    Ho scritto una sceneggiatura (insieme ad un regista + famoso di me, io che faccio per la verità un altro mestiere) che è molto intrigante e forte come tensione emotivo-visiva, ma giunta alla commissione del Ministero dello Spettacolo per un contributo, ha trovato enormi difficoltà perchè i thriller non hanno mercato: solo cinepanettoni e storie di amore stucchevoli, con alcune eccezioni di commedia.
    Eppure la sceneggiatura è piaciuta a moltissimi (poi, che non c'è una lira, è pure vero), ma solo Argento e gli americani sembrano autorizzati "a fare paura". Ed ultimamente, condivido, Dario ha fatto pure "ride", cioè qualche cavolata l'abbiamo vista.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •