|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Richard Borg: nuove idee dall'ANICA
-
25-01-2012, 09:35 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...nica_6757.html
Giorno con prezzo ridotto uguale in tutta Italia e blocco delle uscite in un solo giorno della settimana. Sono le idee del nuovo presidente dell'ANICA Richard Borg
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
25-01-2012, 17:34 #2
Advanced Member
Quella di concordare un giorno unico a prezzo ridotto nel quale fare uscire anche delle prime mi pare un'eccellente proposta.
-
26-01-2012, 08:48 #3
Senior Member
Questa estate uscirà anche "la cosa" reboot ed a settembre Prometeus.
Sto cercando da diversi mesi di andare al cinema ma non trovo niente che mi piaccia. Ci sarà tutto questa estate!
Per non incentivare la pirateria non basta chiudere MU e simili, si DEVE evitare quanti "la cosa" se lo scaricheranno con i sottotitoli!
Mi unisco quindi al vs consiglio a Borg.
-
28-01-2012, 20:19 #4
Senior Member
Le proposte in sé sembrano molto buone. Ma si ricordassero veramente che il primo passo deve necessariamente essere la digitalizzazione totale di sale e meccanismi distributivi, e magari anche il consolidamento di un sistema ancora abbastanza primitivo come quello della distribuzione nei cinema via satellite. Solo una volta effettuati questi decisivi salti in avanti si potrà pensare seriamente alle soluzioni che si propongono ora e che in questo modo rischiano di andare ancora a discapito dei piccoli esercenti e della produzione minore.
-
29-01-2012, 11:39 #5
Senior Member
Comunque non capisco come mai ma ho dovuto togliere la parola Anica dal post precedente perché il sito non accettava il commento (???)