Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

ma non doveva essere 4k ??

dettagli tecnici

speriamo di avere presto i dettagli tecnici...sopratutto tempi di risposta per motion blur a durata dei pannelli

Grande LG

Nella incredibile rincorsa al colosso Samsung la 'piccola' LG ha messo a segno un colpetto niente male.

Un ulteriore applauso nell'aver confermato, anche per questa tecnologia, il 3D passivo che tante soddisfazioni mi sta dando col 47LW570G della stessa LG

Il Piedistallo

Plauso ad LG per questo bel modello, che comunque stento a credere di veder circolare in tempi brevi ^^ una cosa però, che mi infastidisce è il piedistallo... a quanto ho capito contiene tutta l'elettronica del tv, ed io che ho una libreria in salotto e i televisori devo per forza "incastonarli" a parete, cosa diamine dovrei fare? la cosa mi delude non poco, non mi importa niente che il televisore sia spesso meno del mio mignolo se poi ha un palo e un piedistallo alti 2 metri

E per verificarne la costanza di prestazioni nel tempo come si fa... lo lasciamo acceso 40/50 mila ore e poi ci risentiamo....
    Display: Pioneer PDP-LX5090H/Sony KDL-32V4500 DVD-A/SACD: Marantz DV8300 BD: Marantz BD7004 Sat: Sky Q Platinum Piatto: Thorens TD126 MKIII Braccio: SME III Testina: Stanton 880S Pre phono: Lehmann Black Cube Statement Pre stereo: Rotel RC-1580 Finali: 2 x HK 775 Diffusori: B&W CM9 Per la liquida: Storage: DS415Play Lettore di rete: MINIX NEO N42C-4 (Windows 10) DAC: Creative SB1240 Sound Blaster X-FI HD

Oppure chi può se lo compra e se lo gode come hanno fatto i primi acquirenti di plasma dieci anni fa...
    Non so voi ma il mio LCD di 6 anni fa ha chiari segni di decadimento delle lampade, dovuto all'utilizzo oltre 8 ore al giorno anche come monitor...
    Credo che chi ha un proiettore con lampade da 1000-1500 ore (vere) che costano 400-500€ si goda comunque i suoi film e si sia fatto bene i conti...

Se questo OLED dura anche la metà di quanto dichiarato, a parità di ore costa quanto un proiettore attuale con ricambi di lampade (con i limiti di diagonale ovviamente).

Giusto per giocare con i numeri: 25000 ore di durata con un utilizzo di 8 ore al giorno fanno 8 anni di utilizzo... Vorrei vedere un plasma o LCD di 8 anni fa .

Ho appena letto che LG prevede di vendere 200.000-300.000 Tv OLED 55 pollici nel 2012.
    Il 55EM9600 andrà sul mercato non prima di maggio. Il vice presidente delle operazioni di marketing di LG Electronics dice che LG imposterà il prezzo dell'OLED TV in base alla domanda dei consumatori.

http://www.oled-display.net/lg-plans-to-sell-200000-to-300000-55-inch-oled-tv-in-2012/

E domandiamogli se ce lo da a 500€

Non vedo l' ora che esce in commercio, vedo di comprarlo prima del 21 dicembre

Scusate il quasi OT, ma quanto è "bono" sto TV?

http://www.flickr.com/photos/lge/666...n/photostream/

Le prime immagini del LG OLED 55" mostrato al CES 2012

http://www.oled-display.net/first-pi...st-lcd-led-tv/

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •