• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Xbox360: Pay-TV e browser in arrivo?

La PS3 è un centro multimediale domestico avanzato già da secoli, ma noi non dobbiamo pagare 60€ all'anno solo per usare Internet :)
Ma che si impegnino a fare una console decente con giochi decenti, piuttosto.
 
Paura da google-tv

Le console che trasformano le tv in smart-tv ... fa paura la google-tv, eh, Microsoft? Senza contare tutte le app (molte delle quali gratuite) che la google tv portera' con se' ...

... certo che la concorrenza a certi "dinosauri" del mercato non puo' che far bene e dare una bella sveglia!!!
 
fullhdman ha detto:
Le console che trasformano le tv in smart-tv ... fa paura la google-tv, eh, Microsoft? Senza contare tutte le app (molte delle quali gratuite) che la google tv portera' con se' ...

Di base Live ha sempre avuto la vocazione per il Marketplace...è un problema di contenuti semmai.


Sony è una multinazionale che di suo (Pictures) risulta tra i più grossi distributori home video e produttori cinematografici per cui di suo li ha già.
Microsoft no.
 
Top