Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/st...-ray_6493.html

Mancano ormai meno di due settimane all'uscita della saga di "Guerre Stellari" in Blu-ray e Fox Home Entertainment ha rilasciato su Youtube un'anteprima del menu di navigazione estratto da uno dei Blu-ray in uscita il 13 settembre in Italia

Click sul link per visualizzare la notizia.

Non vedo l'ora sono gia' in trepidazione!Chissa' che qualita' audio e video!

Ma così ci rovinte la sorpresa!
    Sulla qualità audio speriamo in bene, non essendo HD nemmeno in inglese!

Io sapevo che le tracce originali sono in hd master audio mi sbaglio??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

non è possibile disabilitare il menù, vero? se voglio inserire il disco e vedermi direttamente il film senza perdite di tempo iniziali, l'unica è scaricare gli mkv?
    inoltre, gli episodi della serie classica saranno quelli con le aggiunte in CGI? nessuna possibilità di rivedere l'edizione rimasterizzata THX ORIGINALE, senza effetti posticci?

Citazione Originariamente scritto da pin-head
    l'unica è scaricare gli mkv?
    Penso che non sia una domanda da fare , al limite potresti FARTI il BD rip delle TUE copie ORIGINALI e togliere i menù, rippandoti solo i film.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    Penso che non sia una domanda da fare , al limite potresti FARTI il BD rip delle TUE copie ORIGINALI e togliere i menù, rippandoti solo i film.
    ...e la cosa simpaticissima è che ... otterresti la stessissima cosa!!! Solo con uno sbattimento enorme!

Se le immagini sono quelle dei dischi definitivi avrei da ridire sui personaggi scelti per le serigrafie di ogni disco.
    Un record sicuramente sarà suo: Il bluray mkv più scaricato di tutti i tempi
    Ultima modifica di gnakkiti; 31-08-2011 alle 19:14
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •