Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ixar_6470.html

    Oltre ai titoli già conosciuti - Brave e il prequel di Monsers & Co. - la Pixar svela altri due lungometraggi d'animazione previsti rispettivamente per il 2013 il 2014. Ci sono i dinosauri e la mente umana, con nuovi animatori promossi al ruolo di co-regista

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    169
    Sento di avere buone aspettative su Brave, e sugli sviluppi dei due nuovi progetti... Molta paura ho invece per le sorti del prequel di Monsters & Co.: non vorrei che ci ritrovassimo il secondo lungometraggio inferiore alla Pixar dopo Cars 2, e nemmeno il secondo fallimento di animazione del regista (quello su Carl Attrezzi fu, a mio parere, il peggiore di sempre tra i corti).

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Santa Margherita Ligure
    Messaggi
    1.779

    Da quando è finita in toto nelle mani di Disney la Pixar ha, vecchi progetti conclusi a parte, fatto solo seguiti: il mediocre Toy Story 3 e il penoso Cars 2.
    Adesso il prequel su Monsters.
    Purtroppo non ripongo molte speranze neppure su Brave e gli altri progetti, la Pixar si è troppo "Disneyzzata" perdendo il suo marchio di fabbrica: personaggi non umanizzati. Il robottimo di Wall-E era qualcosa di sublime: ridateci la vecchia magia, per piacere.
    (anche se, in Brave, l'interprete principale è una bambina: non farla umana sarebbe un assurdo ^^)
    Intanto gli altri stanno inanellando piccoli gioiellini piacevoli: da Dragon Trainer a Kung Fu Panda 2 (ed alcune vaccate come l'ultimo sull'Orco Shreck)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •