Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    ....non fossilizziamoci sul "glorioso passato"...
    giro la tua stessa affermazione a quelli di ollivud: su ragazzi osate di più, proponeteci qualcosa di nuovo che ci strablia gli occhi, le orecchie e le menti!!!
    ....io ho bisogno di nuovi miti, nuovi eroi, nuovi capolavori!

Il regista è stato un grande, sono ormai 10 anni che fa film mediocri, onestamente.

Poi ok è giusto aspettare il risultato e non criticarlo a priori ma se il pubblico storce il naso senza averlo visto lo fa perché è oggettivamente non discutibile il fatto che non ci siano nuove idee soprattutto in alcuni genere cinematografici ed i remake/reboot finora sono stati di gran lunga delle delusioni, delusioni che finiscono inevitabilmente per scalfire qualsiasi capolavoro precedente anche se si tratta di qualcosa di nuovo.
    In fondo il nome associato è lo stesso.

Tolti i Batman di Nolan e Terminator Salvation il resto è un panorama desolante ed a parte pescare (male) dai comic o dalle pellicole orientali non mi pare ci sia di che strapparsi i capelli proprio nella fantascienza su pellicola

Citazione Originariamente scritto da powerdwarf
    Il regista è stato un grande, sono ormai 10 anni che fa film mediocri, onestamente.
    E' sempre una questione di punti di vista in quanto, ad esempio, per me Black Hawk Down è un signor film.

Tolti i Batman di Nolan e Terminator Salvation il resto è un panorama desolante
    Guarda, personalmente dal punto di vista dei contenuti metto davanti a Terminator Salvation almeno una cinquantina di film usciti di recente (e forse sono stato buono)...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    E' sempre una questione di punti di vista
    Vero....perchè per me Terminator Salvation non ha nulla a che vedere con i primi due... a parte un comparto av da urlo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

si ma io non capisco il senso.

Per dirvi sarei felice di un remake di Tranformer perchè quello di bay fa pena, sarei felice di un remake fatto come si deve dei vari harry potter che si attengano meglio alla storia. Ma i film fatti bene perchè?

mah
    Considera che Scott stesso all'epoca fu costretto ad adattare scenografia e trama alle esigenze del budget risicato: lo sapevi, infatti, che in Blade Runner piove sempre e c'e' sempre nebbia e buio... perche' non c'erano abbastanza soldi per costruire scenografie complete e dettagliate? Nebbia, pioggia e buio servirono a nascondere i dettagli in lontananza, e a far risparmiare!
    E' vero che pioggia, nebbia e sporcizia hanno dato a Blade Runner quel look tutto particolare... ma chissà che film sarebbe venuto fuori con più soldi e più mezzi a disposizione?
    A quanto pare, tra 3 anni lo sapremo. ;-)

Citazione Originariamente scritto da jumpjack
    E' vero che pioggia, nebbia e sporcizia hanno dato a Blade Runner quel look tutto particolare... ma chissà che film sarebbe venuto fuori con più soldi e più mezzi a disposizione?
    A quanto pare, tra 3 anni lo sapremo. ;-)
    La risposta è dentro questa tua frase... Magari nemmeno Scott pensava che quell'atmosfera avrebbe dato quel look a Blade Runner, quindi cercare di renderlo più dettaglaito adesso forse gli farebbe perdere fascino.
    In sostanza non esistono nè se e nè ma, ogni capolavoro del passato lo è stato anche in relazioni alle condizioni in cui è stato realizzato e non solo in pre-produzione. La storia insegna che molti film sono diventati delle vere "icone" senza che gli stessi registi fossero stati in grado di prevederlo...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Spero in un Sequel che estenda il mondo di Blade Runner senza arrugginirsi su quello che abbiamo già visto.

Beh, voglio vedere come possono competere con la mitica frase del replicante in punto di morte .... Insomma in questo modo sarai sempre il numero due perchè ti ci confronterai sempre!
    Pare che anche "quella frase lì" sia nata quasi per caso, improvvisata, e Rutger non è certo un mostro di recitazione o altro (e non mi viene in mente un'altro flim da lui fatto degno di nota, ad eccezione di "The Hitcher").
    Servono idee nuove, e sinceramente non capisco questa carenza così prolungata. A lungo andare a furia di copiare dai fumetti ci si attofizza!

La sagra di Star Treck non continua? Nessun reboot del secondo?
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus

La sagra di Star Treck non continua? Nessun reboot del secondo?
    Basta aspettare...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    La sagra di Star Treck non continua?
    Lo vediiii ecco Marinooooo, la sagra c'è dell'uvaaaaaaaa...
    Forse intendevi saga
    Comunque, secondo IMDB, quello che per ora si intitola "Untitled Star Trek Sequel" è previsto per il 2012...

P.S.
    Star Trek, non Treck! Manco le basi...

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    Lo vediiii ecco Marinooooo, la sagra c'è dell'uvaaaaaaaa...
    Forse intendevi saga
    Non ci avevo fatto caso....

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    E' sempre una questione di punti di vista in quanto, ad esempio, per me Black Hawk Down è un signor film.
    Peccato tu abbia inteso malamente come il mio punto di vista in contrapposizione col tuo.

Non ho mai scritto il contrario di quanto affermi, tutt'altro.
    E' esattamente il film cui pensavo quando ho scritto scientemente 10 anni.
    Ti sarebbe bastato pensare all'anno di uscita di quel film, ovvero il 2001, ovvero esattamente dieci anni fa.

Tolto quello, il resto è buio pesto a parte forse parzialmente l'ultimo Robin Hood.

Guarda, personalmente dal punto di vista dei contenuti metto davanti a Terminator Salvation almeno una cinquantina di film usciti di recente (e forse sono stato buono)...
    Ancora, non hai inteso quello che ho scritto.
    Non ho fatto un'analisi qualitativa su Salvation confrontandolo a fondo con altri film.
    Ho semplicemente detto che sul fronte remake/reboot quello e la trilogia di Nolan (Rises esce il prossimo anno) è semplicemente il vuoto intorno.

Se non sei d'accordo con questa affermazione ti invito a citarmi quelli che ritieni di buona fattura

E' esattamente il film cui pensavo quando ho scritto scientemente 10 anni.
    Ti sarebbe bastato pensare all'anno di uscita di quel film, ovvero il 2001, ovvero esattamente dieci anni fa.

Tolto quello, il resto è buio pesto a parte forse parzialmente l'ultimo Robin Hood.
    No no, non ho inteso male e te lo dimostro citandoti altri 2 film di buona fattura:
    1) Il genio della truffa del 2003
    2) American Gangster del 2007
    Come vedi è una questione di punti di vista

Ancora, non hai inteso quello che ho scritto.
    Non ho fatto un'analisi qualitativa su Salvation confrontandolo a fondo con altri film.
    Ho semplicemente detto che sul fronte remake/reboot quello e la trilogia di Nolan (Rises esce il prossimo anno) è semplicemente il vuoto intorno.
    Detta così hai ragione, effettivamente se penso ai remake/reboot mi viene la tristezza addosso, ma dato che nel tuo precedente post avevi scritto così:
    Tolti i Batman di Nolan e Terminator Salvation il resto è un panorama desolante ed a parte pescare (male) dai comic o dalle pellicole orientali non mi pare ci sia di che strapparsi i capelli proprio nella fantascienza su pellicola
    mi sembrava molto chiaro che tu non ti riferissi ai remake ma ai film di fantascienza in generale.
    Comunque nessun problema.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •