• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

AUO: niente OLED TV prima del 2014

E se si trattasse invece del solito tentativo di cartello, per.............anche perchè la Dupont ha sempre dichiarato chiaramente come il suo metodo produttivo per gli oled di grande dimensione, fosse molto più economico di..................o come diceva qualcuno, "a pensar male spesso ci si prende".......................
 
Oppure...

...è la classica dichiarazione fasulla fatta tempestivamente per fermare una emorragia di vendite, temuta o stimata per le voci sul prossimo venturo OLED.

Oggi che sul mercato AUO vendo solo LCD: OLED nel 2014.
Domani (appresso ad LG): abbiamo anche noi l'OLED, eccovelo.

QUesti CEO sono più falsi ed opportunisti dei mariti cornificatori colti sul fatto... :nono:

walk on
sasadf
 
Io credo che i primi Lg Oled saranno tanto cari che saranno in pochi a poterseli permettere e che, con il tempo i prezzi saranno più umani, il paio d'anni, quindi 2014, per un prezzo decente è più che verosimile.
Lg, credo, vuole solo uscire per prima con Oled, indipendentemente dal prezzo e dalle vendite reali, ma la data 2014 è più che verosimile per un prodotto realmente maturo e commercializzabile.
 
ovvio che siano indietro e altrettanto ovvio che abbiano politiche industriali diverse, AUO produce solo con break even, mentre LG attua una politica aggressiva per aumentare la propria quota di mercato
 
I primi televisori OLED costeranno un botto, ci vorranno anni, se non decenni, prima che questa tecnologia diventi veramente alla portata di tutte le tasche.
E i plasma non sono poi così male, no? :D
 
Top