Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ixar_6470.html

    Oltre ai titoli già conosciuti - Brave e il prequel di Monsers & Co. - la Pixar svela altri due lungometraggi d'animazione previsti rispettivamente per il 2013 il 2014. Ci sono i dinosauri e la mente umana, con nuovi animatori promossi al ruolo di co-regista

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    169
    Sento di avere buone aspettative su Brave, e sugli sviluppi dei due nuovi progetti... Molta paura ho invece per le sorti del prequel di Monsters & Co.: non vorrei che ci ritrovassimo il secondo lungometraggio inferiore alla Pixar dopo Cars 2, e nemmeno il secondo fallimento di animazione del regista (quello su Carl Attrezzi fu, a mio parere, il peggiore di sempre tra i corti).

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Santa Margherita Ligure
    Messaggi
    1.779

    Da quando è finita in toto nelle mani di Disney la Pixar ha, vecchi progetti conclusi a parte, fatto solo seguiti: il mediocre Toy Story 3 e il penoso Cars 2.
    Adesso il prequel su Monsters.
    Purtroppo non ripongo molte speranze neppure su Brave e gli altri progetti, la Pixar si è troppo "Disneyzzata" perdendo il suo marchio di fabbrica: personaggi non umanizzati. Il robottimo di Wall-E era qualcosa di sublime: ridateci la vecchia magia, per piacere.
    (anche se, in Brave, l'interprete principale è una bambina: non farla umana sarebbe un assurdo ^^)
    Intanto gli altri stanno inanellando piccoli gioiellini piacevoli: da Dragon Trainer a Kung Fu Panda 2 (ed alcune vaccate come l'ultimo sull'Orco Shreck)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •