|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: D23 Expo: nel futuro della Pixar
-
22-08-2011, 08:22 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ixar_6470.html
Oltre ai titoli già conosciuti - Brave e il prequel di Monsers & Co. - la Pixar svela altri due lungometraggi d'animazione previsti rispettivamente per il 2013 il 2014. Ci sono i dinosauri e la mente umana, con nuovi animatori promossi al ruolo di co-regista
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
23-08-2011, 17:11 #2
Senior Member
Sento di avere buone aspettative su Brave, e sugli sviluppi dei due nuovi progetti... Molta paura ho invece per le sorti del prequel di Monsters & Co.: non vorrei che ci ritrovassimo il secondo lungometraggio inferiore alla Pixar dopo Cars 2, e nemmeno il secondo fallimento di animazione del regista (quello su Carl Attrezzi fu, a mio parere, il peggiore di sempre tra i corti).
-
04-09-2011, 19:33 #3
Da quando è finita in toto nelle mani di Disney la Pixar ha, vecchi progetti conclusi a parte, fatto solo seguiti: il mediocre Toy Story 3 e il penoso Cars 2.
Adesso il prequel su Monsters.
Purtroppo non ripongo molte speranze neppure su Brave e gli altri progetti, la Pixar si è troppo "Disneyzzata" perdendo il suo marchio di fabbrica: personaggi non umanizzati. Il robottimo di Wall-E era qualcosa di sublime: ridateci la vecchia magia, per piacere.
(anche se, in Brave, l'interprete principale è una bambina: non farla umana sarebbe un assurdo ^^)
Intanto gli altri stanno inanellando piccoli gioiellini piacevoli: da Dragon Trainer a Kung Fu Panda 2 (ed alcune vaccate come l'ultimo sull'Orco Shreck)