Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6425.html

    Settimana scorsa vi avevamo anticipato della limitazione hardware imposta con la nuova versione "light" della PS3 che non consentirà più di riprodurre contenuti HD via component. La limitazione riguarda solo i Blu-ray e non i videogiochi e le foto

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    525
    ma quindi non è una questione hardware, ma deriva dal fatto che i BR devono essere riprodotti attraverso l'HDMI per una questione di protezione del flusso A/V?

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    192
    Credo che non sia solo quello ma pure propriamente una questione di licenze della tecnologia BD.

    Anche i lettori BD da tavolo seguiranno tali direttive.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    186
    Si sapeva che riguardava solo i Blu Ray per le protezioni aacs, siete con giorni di ritardo.

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    186
    Si Blerpa, tutto ciò che andrà in produzione da quest'anno non potrà avere più l'HD in component per via delle protezioni e degli accordi, quindi anche i nuovi lettori da tavolo, quello che è già in produzione continuerà così.

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Principato di Buccinasco
    Messaggi
    52
    beh io sul mio lettore bluray LG ho già questo limite (+/-): in component max 720p, 1080p sono via HDMI. Ora mi toglieranno anche il 720p. Vabbè, tanto vado già di HDMI.

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    448

    Il problema è che impongono di ...

    Comprare anche altro Hardware cioè VPR e PLASMA O LCD datati, io ad esempio ho ancora un vecchio VPR che accetta segnali a 1280x1024/768, ma non ha ingressi HDMI solo component, s-video, composito e VGA, cosa faccio non ci vedo più i film e come non averlo visto che lo uso solo per quello.

    e poi che la smettessero con queste protezioni, tanto il sistema c'è sempre per la copia, ci fanno solo sbattere e spendere ... certo il loro gioco è anche questo!

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    98

    Ma non era previsto l'arrivo in Europa per i primi di Settembre?

    Qualcuno di voi l'ha vista?
    Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •