Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6354.html

Yamaha annuncia la disponibilità del nuovo sintoampli RX-V671 e del lettore Blu-ray 3D BD-S671, entrambi con funzionalità LAN avanzate e controllo remoto via iPhone/iPod

Click sul link per visualizzare la notizia.

Preout e multichannel eliminate dal 667, e via tutti a seguire il pifferaio magico includendo i controlli via ipad/iphone.
    My setup: Vpr Hc 1100 - Ampli: HK AVR 8500 - Frontali: MA RX6 - Centrale: MA RX LCR - Surround: Sony A309 - Subwoofer: Velodyne Impact 12 - BD players: BDP-S370 region A/B
    2ch:
    Speakers: MA RX6 - Nad 315BEE - Pre-Stereo: Audiolab 8000Q Finali: 8000M - CDP:Sony BDP-S370+Arcam rDAC.

Ciao mitsu, da qualche giorno sto leggendo su Internet commenti e recensioni varie perchè vorrei approfondire le mie scarse conoscienze e mi piacerebbe cambiare il mio sintoamplificatore Sony (e relative casse) che è un entry-level (o poco più) di circa 8 anni fà. Ho letto pareri molto positivi sui prodotti Yamaha.
    Se non ho capito male non ti piace molto il nuovo RX-V671, come mai?
    Hai consigli utilicirca l'acquisto di un buon prodotto che si aggiri intorno alla stessa cifra?
    Per me è fondamentale che mi permetta di pilotare anche gli altri prodotti ad esso collegati (TV al plasma Samsung, popcorn hour A-110, prossimamente una console e un BD player) e, se possibile, che possa leggere contenuti multimediali da un NAS (tramite cavo Ethernet).
    Grazie.
    Ciao.

La mia opinione verteva essenzialmente sull'eliminazione di alcune fondamentali connessioni sui modelli più economici.
    Considerando che non sò come suoni questo nuovo Yamaha, i miei giudizi vanno presi "cum grano salis".
    Ti consiglio di aprire un thread nella sezione amplificatori MCH, avrai un maggior numero di consigli.
    My setup: Vpr Hc 1100 - Ampli: HK AVR 8500 - Frontali: MA RX6 - Centrale: MA RX LCR - Surround: Sony A309 - Subwoofer: Velodyne Impact 12 - BD players: BDP-S370 region A/B
    2ch:
    Speakers: MA RX6 - Nad 315BEE - Pre-Stereo: Audiolab 8000Q Finali: 8000M - CDP:Sony BDP-S370+Arcam rDAC.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •