• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Yamaha RX-V671 e BD-S671

Preout e multichannel eliminate dal 667, e via tutti a seguire il pifferaio magico includendo i controlli via ipad/iphone.
 
Ciao mitsu, da qualche giorno sto leggendo su Internet commenti e recensioni varie perchè vorrei approfondire le mie scarse conoscienze e mi piacerebbe cambiare il mio sintoamplificatore Sony (e relative casse) che è un entry-level (o poco più) di circa 8 anni fà. Ho letto pareri molto positivi sui prodotti Yamaha.
Se non ho capito male non ti piace molto il nuovo RX-V671, come mai?
Hai consigli utilicirca l'acquisto di un buon prodotto che si aggiri intorno alla stessa cifra?
Per me è fondamentale che mi permetta di pilotare anche gli altri prodotti ad esso collegati (TV al plasma Samsung, popcorn hour A-110, prossimamente una console e un BD player) e, se possibile, che possa leggere contenuti multimediali da un NAS (tramite cavo Ethernet).
Grazie.
Ciao.
 
La mia opinione verteva essenzialmente sull'eliminazione di alcune fondamentali connessioni sui modelli più economici.
Considerando che non sò come suoni questo nuovo Yamaha, i miei giudizi vanno presi "cum grano salis".
Ti consiglio di aprire un thread nella sezione amplificatori MCH, avrai un maggior numero di consigli.
 
Top