Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Grazie per le info.

Ma, ai fini di un ascolto diciamo "7.1", che ne dici? Si sente bene l'effetto surround? ne vale pena in tal senso?

Anche perchè di cuffie stereo buone sul mercato, a prezzi anche minori, ce n'è molte, quindi per prendere proprio questo tipo di cuffie ci deve essere realmente un plus rispetto al discorso del 7.1...

Citazione Originariamente scritto da Marcel
    Ma, ai fini di un ascolto diciamo "7.1", che ne dici? Si sente bene l'effetto surround? ne vale pena in tal senso?
    quoto, in finale la spesa vale la resa? si riesce a ricreare una certa spazialità e provenienza corretta dei suoni?

grazie!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Per le poche prove che ho fatto a malincuore secondo me non valgono la spesa. Tenete presente però che sono le mie prime cuffie sia wifi che non, quindi non so quanto il mio pensiero possa essere attendibile da esperti.

Ho da poche anche io queste cuffie,esteticamente le trovo molto belle e comodissime e la batteria ha un'ottima autonomia,appena arrivate e senza ricaricarle ciò visto 6-7 film.
    Il mio parere è da nubbio,sono le mie prime cuffie "serie" e non ho mai avuto un impianto audio (per mancanza di spazio),quindi prima i DVD e BD li sentivo con le casse della tv.
    Di certo non hanno la spazialità di un impianto vero e proprio,ma io il surround l'ho trovato ok,si riesce a distingue da dove arriva l'effetto,che sia questo uno sparo di pistola o un rombo di un aereo,naturalmente il "7.1" è simulato visto che l'unico ingresso disponibile è l'ottico,il quale veicola audio massimo a 5.1 canali.
    Il suono l'ho trovato molto limpido e le voci si sentono bene sopra gli effetti anche senza attivare la funzione "compression",attivando questa funzione le voci si sentono ancora di più a discapito dei vari effetti.
    Io l'ho usato prettamente in modalità cinema,anche per sentire audio in analogico proveniente dalla tv ed anche qui il surround si sente bene.
    Mi sarei aspettato di più dai bassi,io preferisco quel bel basso corposo,in queste cuffie è un basso più dolce,ma nel complesso va bene anche così.

Sicuramente ci saranno cuffie migliori ed il prezzo di queste è abbastanza alto,ma io mi ci trovo benissimo e chi come me abituato a sentire i BD con le casse della tv si dovrebbe trovar bene,è tutto un altro pianeta.
    Comunque il consiglio è sempre quello,se è possibile prima di comprare delle cuffie,ascoltatele.

Prova a metterle in modalità voice (stereo) e dimmi se hai miglioramenti. Io la modalità compression l'ho lasciata impostata su ON dici di toglierla?

Citazione Originariamente scritto da razziatore
    Comunque il consiglio è sempre quello,se è possibile prima di comprare delle cuffie,ascoltatele.
    concordo, ma queste qui, che io sappia, si trovano solo online, mi sbaglio?
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Citazione Originariamente scritto da scar1986
    Prova a metterle in modalità voice (stereo) e dimmi se hai miglioramenti. Io la modalità compression l'ho lasciata impostata su ON dici di toglierla?
    Ci ho sentito un paio di telefilm dal digitale in stereo,ma non mi ha esaltato tanto,ho preferito lasciarlo in cinema,forse con dvd di concerti o robe simili va meglio.

Citazione Originariamente scritto da b747
    concordo, ma queste qui, che io sappia, si trovano solo online, mi sbaglio?
    Io dopo che le ho acquistate su amazon per 180€ le ho trovate anche dal mediaworld a 260€ però erano unico esemplare ed inscatolate,forse se si trova il commesso giusto si riesce anche a farle provare.

Ragazzi a me servono un paio di cuffie wireless con uscita ingresso ottico perchè purtroppo non ho un amplificatore vero e proprio uso come uscita il WDT live vedo principalmente MKV con traccie che variano da AC3 fino ad arrivare a DTS-HD, al momento il wdtv è collegato al Harman Kardono BDS-300 ma per problemi di rumuore devo passare alle cuffie

Non so se al momento c'è qualcosa di meglio in ottico, sapete consigliarmi?

ciao a tutti..vorrei comprarmele anche io queste cuffie anche perchè sul mercato con il surround praticamente ci sono solo queste..ne ho visto un paio panasonic ma non sono compatibili con dts e dolby. Qualcun altro le ha provate..si sentono bene collegate con il pc o ad un hi-fi per l'ascolto di musica?..i bassi come sono?..grazie

Salve a tutti, come faccio a collegare le cuffie con l'uscita ottica? dispongo di un amplificatore DENON con dts gia collegato alle fonti "DVD, PS3,SKY" con ottica, quindi come e dove collego le cuffie all'amplificatore?
    quelle vecchie, sempre sony, le collegavo con uscita delle cuffie dall'ampli ed e rca dalla trasmittente.
    Saluti Pino

rispolvero.-......

qualcusa sa dove trovare le imbottiture di ricambio di questo gioiellino....... le mie son tutte cotte!!!!!!!!!!
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •