Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6254.html

Secondo indiscrezioni pubblicate dai colleghi di Flatpanels HD, Sharp dovrebbe introdurre in estate la gamma di televisori high-end serie X5. Tra le caratteristiche salienti la retroilluminazione Full LED con Local Dimming

Click sul link per visualizzare la notizia.

Posso immaginare i prezzi per tutto stà roba!
    Beato chi si potrà permettere il 70", mi auguro che l'implementazione del local dimming porti a risultati notevoli per un nero da...plasma.
    Piuttosto, sarei curioso del funzionamento della piattaforma Aquos Net, ancora non l'ho vista in funzione ma spero quanto prima di colmare la lacuna

La risposta di Sharp...

...al CEVO della TOSHIBA.

A questo punto, vogliamo anche sapere quante saranno le zone di local dimming....

200/240 Hz sembrano davvero pochini, raffrontati alle roboanti dichiarazioni che arrivano dai loro dirimpettai coreani.

Il 55" Toshiba starà sui 5k.
    Questo 70" quanto potrà costare? temo non meno di 7 mila euro

Speriamo lo portino a Milano al Top Audio a Settembre ^_^

walk on
    sasadf

Mi fa piacere leggere delle prime implementazione di AIRPLAY anche su televisori...
    Trovarsi con l'ipad sul divano e voler mostrare le foto delle vacanze agli amici o ai genitori seduti li con te diventerà un gioco....
    premere un tasto e vedere e sentire tutto riprodotto sul TV, bello...

speriamo l'adottino presto anche su sintoamplificatori...

Per quanto riguarda il local dimming, spero arrivino ad un numero di zone elevatissimo, allora si che potrei decidere di abbandonare il plasma come tecnologia....

ale
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Bah. Io sono un fan dei TV Sharp, ma un 40" con queste caratteristiche ad un prezzo umano no?!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •