|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sharp X5 Full Led Local Dimming in arrivo?
-
28-04-2011, 14:02 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6254.html
Secondo indiscrezioni pubblicate dai colleghi di Flatpanels HD, Sharp dovrebbe introdurre in estate la gamma di televisori high-end serie X5. Tra le caratteristiche salienti la retroilluminazione Full LED con Local Dimming
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
28-04-2011, 16:36 #2
Posso immaginare i prezzi per tutto stà roba!
Beato chi si potrà permettere il 70", mi auguro che l'implementazione del local dimming porti a risultati notevoli per un nero da...plasma.
Piuttosto, sarei curioso del funzionamento della piattaforma Aquos Net, ancora non l'ho vista in funzione ma spero quanto prima di colmare la lacuna
-
28-04-2011, 17:55 #3
La risposta di Sharp...
...al CEVO della TOSHIBA.
A questo punto, vogliamo anche sapere quante saranno le zone di local dimming....
200/240 Hz sembrano davvero pochini, raffrontati alle roboanti dichiarazioni che arrivano dai loro dirimpettai coreani.
Il 55" Toshiba starà sui 5k.
Questo 70" quanto potrà costare? temo non meno di 7 mila euro
Speriamo lo portino a Milano al Top Audio a Settembre ^_^
walk on
sasadf
-
29-04-2011, 05:28 #4
Mi fa piacere leggere delle prime implementazione di AIRPLAY anche su televisori...
Trovarsi con l'ipad sul divano e voler mostrare le foto delle vacanze agli amici o ai genitori seduti li con te diventerà un gioco....
premere un tasto e vedere e sentire tutto riprodotto sul TV, bello...
speriamo l'adottino presto anche su sintoamplificatori...
Per quanto riguarda il local dimming, spero arrivino ad un numero di zone elevatissimo, allora si che potrei decidere di abbandonare il plasma come tecnologia....
aleDiffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45
-
29-04-2011, 13:10 #5
Bah. Io sono un fan dei TV Sharp, ma un 40" con queste caratteristiche ad un prezzo umano no?!
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad